Ciao a tutti! oggi mi è venuta voglia di giocare con l'India ma mi sono accorto che nello scenario del 36 con l'UK non è possibile liberarla. è liberabile dallo scenario del 41 in poi solo che anche qui nuovo problema: liberata, l'india possiede solo delhi e qualche provincia (3 o 4) senza alcuna importanza! Vi chiedo è un bug o capita solo a me? se possibile mi sapreste dire come fare in modo che sia sbloccabile già dal 36, se no non importa: va bene anche dal 41 o 44. Grazie mille in anticipo! ciao
Ma dopo la sconfitta Tedesca se non sbaglio si crea automaticamente tramite Evento Quindi basta usare il trucco e far scattare l'evento, premi F12 e scrivi: event 3406 L'evento crea India e Pakistan e non so se innesca la creazione degli altri stati indipendenti (non credo) Ciau
Grazie mille! avevo il sospetto che ci fosse un qualche evento ma non ne ero certo. Comunque si mi toccherà usare il trucco perchè di aspettare che la germania sia sconfitta non ne ho voglia. Grazie ciao
Mi pare che con il compendium l'india sia utilizzabile fin da subito, ha un esercito discreto e qualche nave e se non ricordo male ha 40-50 PI
penso che non sia liberabile perchè l'uk ha rivendica tutta l'india come provincie nazionali... e comunque attento che con l'evento dovrebbe liberarsi anche l'egitto se non mi sbaglio...
L'evento in questione libera Pakistan ed India. FORSE successivamente possono scattare gli altri eventi di liberazione (Israele etc), ma non ho controllato le condizioni per cui scatti l'evento, secondo me si liberano India e Pakistan perchè forzate tramite trucco, ma poi non succede niente perchè gli altri non eventi non possono scattare essendo la Germania ancora intera Ciau