Ho scaricato lo scenario per provarlo dal sito di RD. Tuttavia, pur avendolo messo in una cartella apposita, il programma non lo vede. Come se la cartella fosse vuota. Qualcuno ha avuto un problema analogo? Non è che per caso lo scenario, pur avendo due modalità di download, è progettato per una versione precedente di Toaw? Nello zip non c'è nulla da mettere nella cartella Gaphic. E' normale?
Io lo vedo senza problemi, sei sicuro che il file SCE sia nella cartella giusta? Se lo scenario non ha grafica personalizzata o equipaggiamenti modificati è normalissimo.
niente: sta in scenarios, sottocartella RD, che però appare vuota. O meglio: si vedono gli altri scenari ma questo no... :humm:
pensavo potesse essere vista perchè il simpatico sistema operativo ha qualche problema a vedere (e si chiama vista) file scaricati
Sei sicuro abbia il suffisso .SCE? Dovrebbe essere comunque visto. Prova ad aprirlo con un editor di testo (dovresti riuscire a leggere il briefing) tanto per vedere se si apre.
fatto: ha il suffisso .sce e con il blocco note si apre e leggo puntualmente il briefing... comincio a disperarmi: ora visto che lo scenario è ancora solo in pbem non mi spiace troppo ma se la cosa dovesse ripetersi con altri scenari mi suicidio...