DOMINIONS 4 Indossare lo Skull of Fire fa diventare vecchi

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Darksky, 1 Febbraio 2014.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    E' quello che ho notato poco fa. Se faccio indossare tale oggetto ai miei maghetti fabbri appare l'icona del vecchio barbuto.
    Sarà un bug ?
     
  2. PaoloFu

    PaoloFu

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +6
    E' possibile che i tuoi maghetti abbiano un bonus natura per cui NON appare l'icona del vecchio barbuto? Perchè mi sembra di aver letto che il path fire annulla il bonus del path natura.
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sembra funzioni come il flame helmet, -3 reinvigoration...

    Inviato con Tapatalk
     
  4. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    il manuale a pag.58 dice così:
    "creatures whose maxage is modified by Nature have it reduced 5% per point of Fire magic (burn bright, burn fast)"

    Non so cosa centri il path di natura ma penso che l'età massima dei fabbri di Darksky si abbassi quel tanto che basta per fargli avere il carattere old age.
     
  5. PaoloFu

    PaoloFu

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +6
    Il path natura aumenta la MaxAge, infatti c'e' un thread su shrapnel games (di Dom 3) che spiega le conseguenze per maghi con bonus natura che subiscono feeblemind, che muoiono di vecchiaia perchè perdendo il path magico perdono anche il bonus.
     
  6. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    Si hai ragione, ma mi chiedevo cosa c'entra con i fabbri di Darksky che il path di natura non ce l'hanno. Anche i miei stregoni, che non hanno il path di natura, possono avere un livello da 2 a 4 nella magia del fuoco e l'età massima che diminuisce di conseguenza.
     

Condividi questa Pagina