Come da titolo. Ho visto altri topic a riguardo ma non parlavano di questo. La domanda era più che altro rivolta ad un'eventuale situazione multiplayer in cui tutte le grandi potenze sono controllate da umani e in cui quindi le guerre di contenimento sono ridotte all'osso.
Già me lo stavo chiedendo da giorni...non mi è mai successo di sforare, ma apparte il casus belli non mi pare dia altri problemi...e nel multy sarebbero cavoli
In Victoria?! Praticamente le uniche guerre saranno scatenate proprio da questo. Comunque gli effetti puoi vederli lasciando il mouse sopra il numero dell'infamia e principalmente sarebbe un aumento nella consciousness della popolazione, che a sua volta produce rivolte. Alla lunga porta quasi certamente alla rivoluzione, che però non è sempre un male e raramente porta alla secessione (a differenza di EU); più che altro potrebbe approfittarne una potenza straniera. Poi ci sono i classici eventi negativi (poca roba) e l'IA che in ogni modo cercherà di metterti i bastoni fra le ruote.
alla fine la sola consiousness è facilmente gestibile...avere la militanza alta sono cavoli, ma comunque rispetto a Vick1 le rivolte nel 2 sono molto meno "devastanti" per l'umano...almeno secondo me