Salve a tutti.Volevo sapere,chi ha scaricato la recente patch 1.3,e dopo averla installata insieme alla nostra traduzione (per la 1.3),se il gioco funzionava bene oppure no. Scrivete inoltre il vostro sistema operativo! Es HOI3 + patch1.3 + trad 1.3 = funzionante con windows 7 64
Ciao HOI3 + patch1.3 + trad 1.3 windows xp = il gioco parte tutto ok tranne che parte come una finestra e la parte inferiore dello schermo rimane sotto la barra di windows. In più la patch 1.3 mi incasina le bandiere in tutti i settori del gioco (truppe, sottomenù) HOI3 + patch1.2 + trad 1.3 windows xp idem come sopra meno le bandiere Bel lavoro la traduzione.
HOI3 + patch1.3 + trad 1.3 = funzionante con windows 7 64... problemi riscontrati fino ad ora: - bandiere nazionali scombinate, risolto con reistallazione mod Flag - errore nella traduzione delle truppe che si possono costruire invece che aviotrasportate tradotto con aeroporto
Ciao Hoi3 + patch 1.3 + traduzione 1.3 XP PRO 32 Tutto ok ma ultimamente mi dava sempre un errore di memoria e devo ricominciare la partita.
allora io ho installato il gioko con la patch 1.3 + la traduzione scaricata qui ( ancora ringrazio e genii ke l'hanno creata ) il mio pc e abbastanza recente AMD 4 CORE , 4 GB DI RAM DDR 3 , SH VIDEO CON 512 MD DDR 5. WINDOWS XP SP 3 32 Il gioko pare vada abbastanza bene, con la nuova patch ho cominciato una nuova campagna con l'italia, per ora o solo concluso la guerra con l'etiopia, ciao e un saluto a tutti
Ciao HOI3 + patch1.3 + seconda versione trad 1.3 = funzionante con windows xp adesso a schermo intero. Non ho capito come scaricare il mod per eliminare le bandiere sfalsate ma basta cancellare i due file nella cartella flags prima di caricare. Bel lavoro.