info misure per replica arma exordinanza

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fuis, 20 Febbraio 2007.

1. Fuis

Fuis

Ratings:
    +0
    salve a tutti

Qualcuno di voi sa dirmi le misure esatte delle seguenti parti di una Browning 1919a4

Lunghezza e diametro esterno canna esterna (se comprende lo spengifiamma specificatelo per cortesia)

Altezza lunghezza e larghezza del box ovvero la parte centrale

(anke qui per favore specificate se la misura tiene conto della manopola di sparo)

Non sono un terrorista mi servono solo le misure esterne per crearmi una replica per il soft air

Grazie

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Nell'allegato dovresti trovare quel che ti serve ;)

3. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
  4. Fuis

Fuis

Ratings:
    +0
    GyJex sia lodato:approved:

In 2 mesi che cerco in internet per forum e siti americani di amatori non ho mai trovato nulla:mad:

arrivi tu e come se nulla fosse in 30 minuti risolvi il problema...:)

posso anche chiederti la provenienza dei dati?

GRAZIE MILLE ANCORA

Grazie anche a Caronte ma il link porta alle misure di una pistola a me servivano quelle di una lmg della seconda gm GRAZIE ANCHE A TE CMQ

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Non ricordo proprio dove lo sia andato a pescare, ricordo la provenienza di meno di un decimo di tutta la marea di roba militare che sta su questi dischi, però sembra il manuale d'uso e manutenzione del Browning 1917-19, ce l'ho suddiviso per capitoli ed in versione integrale (la trovi allegata), ci sono link a immagini ma non si caricano...

La mia signora mi ha appena informato che nell'altro pc ho un'altro documento sulla stessa arma, ma stavolta in formato pdf, venerdì sera o sabato mattina ti faccio avere anche quello.

Condividi questa Pagina