E' da una vita che non sono più informato sul mondo aerei militari moderni, mi sono spinto al massimo agli f14 / f15 o giù di li'.... Da poco mi sono messo a giocare a DCS ed in particolare volo sul SU25, un balzo nel vuoto ad occhi bendati, per uno che ha sempre volato su robba da IIGM, e che in particolare ha ignorato al massimo la produzione sovietica, come ho detto ho nel cuore il Tomcat e la bandiera stelle e strisce ma ... ma mi sto affezionando non poco al Frogfoot, in primis perchè è ancora un aereo e non solo un computer volante, e secondo perchè pur essendo relativamente moderno non è troppo complesso ( la cabina del' A10 invece mette panico solo a vederla...) comunque sto divagando... Fatto sta che complice la lettura di Uragano Rosso e contemporanea full immersion in DCS vorrei tornare aggiornato sui moderni sistemi d'arma , ed in particolare su quelli russi. Bene, ovvio che c'è internet e sto già sbavando su articoli su questo forum e video sparsi per la rete, ma mi sapreste consigliare qualche rivista / libro /enciclopedia che mi possa aggiornare? Ripeto, parlo di aerei, ed in particolare russi. In inglese non è un problema (il mio russo invece è un po' troppo arrugginito ), anche monografie. Spero di aver postato nella sezione giusta... Grazie di cuore a tutti quelli che risponderanno, e complimenti per il forum, ammetto di partecipare poco ma vi leggo spesso!
Dovrebbe ancora uscire Aerei, rivista mensile. Ormai non la seguo più da anni, ma mi ricordo fosse molto ben fatta, con articoli su mezzi storici e moderni. Se accetti di leggere anche di temi militari in generale e non soltanto di aeronautica, c'è RID - Rivista Italiana Difesa, sempre mensile in edicola.