EU Divine Wind Info sulla capitolazione totale

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Mirko.Roma, 10 Settembre 2013.

1. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Buongiorno a tutti, sono nuovo di qui, ho comprato on line in offerta Eu3 piu tutte le exp e mi sono subito appassionato al gioco di paradox, dopo un paio di partite di prova per capire bene tasti e comandi ho finalmente iniziato una vera partita prendendo l'impero Bizantino, dopo aver strappato alcune la Grecia, Rodi, e Cipro alle nazioni cristiane occidentali mi sono deciso a muovere guerra all'impero ottomano e grazie ad un gioco di alleanze (Austria ed Ungheria che sono peró due entità separate) strano ma vero l'ho completamente conquistato, i Turchi non hanno piu regioni libere le ho tutte conquistate io e l'austria, peró quando chiedo la pace nonostante abbia la vittoria al 99% non posso annettere l'impero Ottomano e nelle trattative di pace se selezioni manualmente tutte le provincie il sultano rifiuta i termini di pace, sono bloccato cosi da un sacco di tempo sapreste spiegarmi il perche? Grazie a tutti per le risposte

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    Ogni provincia che richiedi nella pace "costa" una determinata percentuale di warscore, la somme di quello che richiedi non dovrebbe superare mai il tuo warscore effettivo e comunque non deve mai andare oltre al 100%
    L'annessione in un unica volta la puoi fare solo per annettere stati con poche provincie (credo al massimo 3/4) e solo se le controlli tutte te (quindi hai un warscore di 100%) e la loro somma non supera il 100%

Ultima modifica: 10 Settembre 2013
  3. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    1: Allora cos'è il warscore?
    2: no alcune le occupo io altre l'Austria (che tra l'altro è il sacro romano imperatore)
    3: mi stai dicendo che anni di guerra santa contro i turchi sono stati inutili?