1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Guida Infra e Strategic Re-deployment

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da rob.bragg, 16 Settembre 2009.

1. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937

ciao ragazzi,

da quello che ho capito dal manuale il ri-dispiegamento strategico non avviene più off-map ma on-map, con l'unità che "viaggia" perfettamente visibile (e attaccabile) lungo "immaginarie" linee ferroviarie, consumando ORG e SUPPLY ma senza consumare altro.

Ora la domanda è questa : le "immaginarie" linee ferroviarie sono ovunque (come sembrerebbe leggendo il manuale) o dipende da un limite minimo di Infra ?

Tra l'altro, non so se avete notato, ma ci sono molte province (soprattutto nei paesi industrializzati) con (nel file *.txt relativo) dati tipo :

---

1525 Flensburg

---

owner = GER
    controller = GER
    add_core = GER

infra = 10

infra = 10

infra = 10 :humm:

---

cioè con il valore della Infra ripetuto più volte; è l'unico valore che viene ripetuto, tutti gli altri sono presenti (se necessari) una volta sola.

Qualcuno ha idea se questa cosa ha un particolare significato per il sistema (o è un refuso nella creazione dei files ? ma mi sembra molto diffuso !)

grazie

ciao

ROB

2. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    secondo me hanno generato i file a cacchio di cane
    a livello informatico una roba del genere non ha alcun senso, anzi sicuramente i primi due non vengono letti

Condividi questa Pagina