Infrastrutture delle province conquistate

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da patton87, 7 Gennaio 2012.

1. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Se conquisti una provincia la ottieni con tutte le infrastrutture precedenti o no?

Mi è capitato di conquistare province e trovarle ben ammodernate, ma anche di perderne alcune per riconquistarle ridotte all'alto medioevo, con esclusione delle fabbriche e dei forti.

Qualcuno sa spiegarmi come funziona la cosa?

2. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    E' da un po' che cerco anche io una risposta a riguardo, ma non trovo niente. Ho riscontrato il tuo stesso problema, l'unica vaga idea che mi son fatto è che in ogni provincia tocchi rifare i miglioramenti qualora questa non sia dello stesso gruppo culturale o religione. Altrimenti proprio non saprei.

3. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Non è che semplicemente il precedente proprietario della provincia non ha provveduto a migliorarla per mananza dei fondi necessari?

Io ad esempio non sempre posso permettermi di apportare tutte le migliorire alle mie province e spesso do la precedenza alle province più redditizie trascurando le altre, procedo però sempre e comunque a produrre, il prima possibile, almeno il primo livello di fortificazione in tutte le province.

4. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    A me è capitato di scambiare delle province con un altro giocatore in un multiplayer, la mia provincia era zeppa di miglioramenti. Passata a lui, c'era solo il forte :/

5. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Si parlo anch'io della stessa situazione di RaJas, solo che ciò mi è successo cedendo con Napoli la Calabria alla Sicilia per poi riconquistarla. Quindi stessa cultura siciliana. Loro però non avevano il core, forse qui sta il problema.

6. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Non ci ho mai vermente fatto caso ma se così fosse dire che è un grosso bug, strano che non sia ancora stato corretto, perchè non è giustificabile logicamewnte che il cambio di proprietario di una provincia ne elimini le strutture edificate dal precedente.
    Se così fosse stato nella realtà l'Italia non possederebbe il patrimonio architettonico che detiene.

7. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    è un errore già segnalato da diversi.
    non so se con le ultime patch è stato risolto qualcosa. voi che patch usate?
    comunque vari mod come l'MKR risolvono questo bug

8. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Non mi pare illogico, alla fine per un'agenzia delle entrate o un palazzo di giustizia la struttura (il palazzo) è cosa minimale. E' l'organizzazione la cosa importante, gli strumenti, i documenti ed il personale, tutte cose incompatibili con un cambio di regime

9. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    saranno incompatibili quel che hai detto ma non le strutture! che senso ha buttare giù un edificio che ti servirebbe??

10. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Incompatibili!
    Per quale oscuro motivo i dipendenti, i documenti e gli strumenti del catasto, tanto per esempio, dovrebbero essere buttati nel caso, ad esempio, il Trentino dovesse passare all'Austria?
    Alla nuova nazione serviranno sicuramente per sapere che cosa ha acquisito, che poi questa decida di rivederli e riorganizzarli è un'altra faccenda, ma comunque non li distruggerà di certo.
    Perchè mai dovrebbe volontariamente privarsi di informazioni di cui comunque avrà bisogno?
    Per sperperare tempo e denaro ad andarsele a raccogliere da zero?

11. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    eh ma i palazzi sono pieni di arazzi, simboli, monumenti del vecchio proprietario, quindi buttiamo giù tutto e via, un'altra ipotesi resta sempre la distruzione da assedio, anche se perdere TUTTI gli edifici mi pare esagerato.

12. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    la tua spiegazione non regge :/

13. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    se conquisti una provincia con il core gli edifici rimangono se la conquisti senza core rimangono le mura e le fabriche

14. albertismo

albertismo

Ratings:
    +226
    Anche io cerco una risposta a questa domanda.
    Con dw ho notato che, con Bisanzio, le infrastrutture delle provincie conquistate agli ottomani rimanevano; chiaramente avevo il core su di esse. In un altra partita con la Toscana praticamente non mi e' mai capitato di ottenere una provincia con le infrastrutture; su di esse non avevo il core.

15. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    ragazzi effettivamente la discussione sulla logicità o meno della cosa sarebbe da fare caso x caso. La gestione di questi edifici però è molto semplificata, e menomale che sia così.

16. lordice87

lordice87

Ratings:
    +2
    a me è successa la stessa cosa con un annessione pacifica derivante da una personal union: con la Castiglia ho assorbito Aragona e le province acquisite erano vuote...

17. Caradril

Caradril

Ratings:
    +0
    Ho notato che se avevo un core nelle province conquiestate queste tenevano tutte le strutture lasciate dal precedente stato, diversamente quando conquisto una regione senza avere core su di essa la trovo "a zero"

18. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Secondo il manuale del liscio, c'è una piccola probabilità che un edificio venga distrutto dopo un assedio. Ripeto, nel liscio.

19. Active

Active

Ratings:
    +2
    bè questa cosa della distruzione delle infrastrutture in HTTT non c'era, è una novità di DW

20. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Per dire la verità c'era da Eu3 1.0, come ho detto prima :cautious:

Condividi questa Pagina