Infrazioni et similia

Discussione in 'Feedback' iniziata da Hieronimous Bosch, 3 Settembre 2009.

1. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Buongiorno a tutti, avrei un quesito che mi disturba il sonno da un po'. Fortunatamente evito ogni discussione pericolosa come la peste, però vorrei chiedere esattamente come funzionano i numerini sotto in grassetto

Iscritto dal: 24-06-2008
    Infrazioni: 1/4 (12)

1 su 4 e 12 tra parentesi?
    Poi a volte vedo anche solo infrazioni: 0/1 ecc ecc..
    Se ho ben capito (e mi riferisco al vecchio regolamento) c'era un limite di 100 e poi c'era il ban, forse i numeri tra parentesi sono questo? E quelli con /?

Sapete, non si sa mai che prima o poi me ne scappi una vorrei bene capire come funzionano..

Grazie a tutti, penso che possa servire perchè non mi pare che ci sia una discussione simile.

Se ci fosse, per favore, non mandatemi a caxxxe! :p

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Premessa importante: basta anche un semplice punto infrazione per finire sul casellario giudiziario di competenza. Da qui a venire prelevati dalla CIA, farsi un volo segreto transoceanico e finire a Guantanamo Base (vi hanno detto che l'hanno chiusa ma non è vero) il passo è breve. :asd:

In breve, tu vedi X/Y (Z) con:

X = numero avvertimenti attivi (sono infrazioni che non portano punti infrazione..appunto solo avvisi)
    Y = numero di infrazioni attive
    Z = totale punti infrazione, pari alla somma dei punti delle infrazioni attive.

Si parla di infrazioni attive perchè hanno una durata temporale, allo scadere della stessa l'infrazione viene disattivata e non compare nel computo Y e i suoi punti vengono tolti dal cumulo Z.

Raggiunti i 100 scatta il ban. La durata del ban si valuta a seconda delle infrazioni passate.

PS: ah la faccenda del casellario giudiziario era una battuta, non è vera............

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    a sinistra, siore e siori, le ammonizioni ( i quadrattini giallo-arancioni)!! a destra della / i provvedimenti (i quadrattini rossi)!! tra parentesi il calcolo del totale dei punti warn IVA esclusa!!
    semplice semplice ;)

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    finora non ne ho notato nemmeno uno...:confused:

5. Topo

Ratings:
    +1
    Ma i quadratini giallo/arancio o rossi li si vede solo visualizzando il profilo, giusto?
    Dopo il mio primo avvertimento, mi sono sentito come a scuola, "ripreso" dalla maestra :)
    Comunque mi sembra un buon sistema per moderare un forum che, per gli argomenti che tratta, a volte può essere abbastanza "a rischio".

Saluti.

Condividi questa Pagina