Volevo chiedervi se anche voi odiate gli inglesi, anzi l'inglese??? ??? Anche quest'anno ho 5 in ingleseee! Non mi entra in testa! Avete un suggerimento per aiutarmi ad imparare l'inglese?????
Anch'io ho un problema cronico con l'inglese... Credo che il metodo suggerito da Feste sia il migliore in assoluto...
grazie a come uso internet col minimo dell'impegno potevo permettermi di protestare quando prendevo meno di 8
http://www.sharedtalk.com/ prova con questo sito, ci si scambiano conoscenze linguistiche con persone da tutto il mondo che hanno interesse o bisogno di imparare o migliorare altre lingue. C'è la possibilità di avere una chat testuale ed una vocale o avviare conversazioni private con singoli. Sono tutti disponibili a dare una mano e mooooooooolto comprensivi con gli orrori che fai.
Sul Fillen forum (r) presto cominceremo con i corsi d'inglese tenuti da Pampita in persona. Naturalmente speriamo nella patrocinazione di Feste e del suo Know How pampitiano Corsi aperti solo per maggiorenni!
Comincia a giocare a videogiochi in inglese e basta, tenendo un dizionario affianco... insegnano più cose di quanto immagini
Ryoga84 ma se gioco con i giochi in inglese dov'è il divertimento:humm: ... Se ogni momento devo cercare una parola sul dizzionario... Messe mi dai tu i soldi per fare il soggiorno in inghilterra?? Se vuoi ti do il mio indirizzo mi vanno bene anche assegni...
sono un bamboccione... cmq la risposta di ryoga è la più giusta.. come cercare il testo delle proprie canzoni preferite nella lingua albionica con la relativa traduzione in italiano
sto scoprendo utilissimo il frequentare come postatore forum in inglese da quando frequento il forum matrix con lo sforzarmi a scrivere in inglese sto facendo buoni progressi,il mio inglese sarà maccheronico e da libro scolastico però mi capiscono ma per far questo ci vogliono delle basi
mi piacerebbe tantissimo scrivere e leggere in inglese ma se riesco a malapena coppiarlo ..... La mia situazione è critica lo so...........