Salve ragazzi,mi sono fatto passare doomsday da un mio amico ma non so proprio da dove iniziare....ho provato col tutorial ma e un gioco veramente complesso.Qualcuno di voi potrebbe indicarmi qualche sito dove trovare aiuto e anche dove posso recuperare in rete il libretto di istruzioni del gioco??? grazie
il posto dove trovare aiuto è sicuramente questo. Non so se hai già dato un'occhiata alle discussioni su HOI,ma in assenza del manuale dovrai armarti di pazienza e incominciare a farlo(non che con il manuale cambi qualcosa )e poi chiedere sul forum. Io ho iniziato facendo il tutorial e poi passando alla campagna 36 Germania,secondo me è la cosa migliore .
Attenzione, ad essere pignoli il contenuto del tuo post potrebbe far pensare ad una infrazione del punto 4 del regolamento: Vietato parlare di crack, warez, seriali e di tutto quanto abbia a che fare con materiale che violi i copyright..
aggiungerei che il fantomatico manuale, pur avvicinandosi all'essere indispensabile, è più vicino ad un tutorial cartaceo che altro.. Il vero "manuale" sono le partite che vai a fare, anche se all'inizio non ci cavi un ragno dal buco.
Tu giocatela, colleziona i tuoi dubbi, e esponili qua.. c'è tanta gente capace, disponibile e con esperienza nel gioco
Però è sempre meglio che controlli prima se sia già stata aperta una discussione sull'argomento su cui hai dubbi .