iniziare il gioco

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Panzer Tiger, 5 Novembre 2006.

1. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi,mi sono fatto passare doomsday da un mio amico ma non so proprio da dove iniziare....ho provato col tutorial ma e un gioco veramente complesso.Qualcuno di voi potrebbe indicarmi qualche sito dove trovare aiuto e anche dove posso recuperare in rete il libretto di istruzioni del gioco???
    grazie

2. feste

feste

Ratings:
    +588
    il posto dove trovare aiuto è sicuramente questo.
    Non so se hai già dato un'occhiata alle discussioni su HOI,ma in assenza del manuale dovrai armarti di pazienza e incominciare a farlo(non che con il manuale cambi qualcosa:p )e poi chiedere sul forum.
    Io ho iniziato facendo il tutorial e poi passando alla campagna 36 Germania,secondo me è la cosa migliore :approved: .

3. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Attenzione, ad essere pignoli il contenuto del tuo post potrebbe far pensare ad una infrazione del punto 4 del regolamento:
    Vietato parlare di crack, warez, seriali e di tutto quanto abbia a che fare con materiale che violi i copyright..

4. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    aggiungerei che il fantomatico manuale, pur avvicinandosi all'essere indispensabile, è più vicino ad un tutorial cartaceo che altro..
    Il vero "manuale" sono le partite che vai a fare, anche se all'inizio non ci cavi un ragno dal buco.

5. Panzer Tiger

Panzer Tiger

Ratings:
    +0
    grazie a tutti della disponibilita!!!!!!!

6. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Tu giocatela, colleziona i tuoi dubbi, e esponili qua.. c'è tanta gente capace, disponibile e con esperienza nel gioco

7. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Però è sempre meglio che controlli prima se sia già stata aperta una discussione sull'argomento su cui hai dubbi;) .

Condividi questa Pagina