Inizio a giocare, con quale patch?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da patton87, 4 Aprile 2010.

1. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Salve ragazzi, oggi potrò giocare anche io d HOI3, anche se solo per oggi; per le mitiche partite di Patton in Hoi3 come quelle di HOI2 ci vorrà ancora

Con quale patch mi consigliate di giocare? visto che vi lamentate più o meno di tutte

2. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

ti converrebbe usare la 1.3 se la trovi ancora!anche se con la 1.3 i jappo prendono bastonate a non finire,mentre con la 1.4(i jappo) sono simili agli americani(come dovrebbero essere che però non sono nel gioco)conquistano il mondo intero!!!
    la 1.0 te la sconsiglio caldamente visto che ha più bug di un'alveare!!!:D

3. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    e l'1.2?

4. maie

maie

Ratings:
    +677
    No lascia perdere le vecchie patch. Tieni conto che con nessuna patch avrai mai un gioco "storico". Solo abbinandola ad un mod (io consiglio sempre il DiDay's) otterrai davvero un gioco soddisfacente dal punto di vista storico, inoltre aggiunge diverse migliorie.
    A riguardo il DiDay's con la 1.3 è quasi ottimo. La versione per la 1.4 è appena uscita e l'ho già installata ma non ti posso fare una recensione perchè ancora non ho giocato molto. Però sono quasi sicuro al 100% che sia una buona scelta. Quindi ti consiglio la patch 1.4 con il DiDay's alla versione più recente.

Ciao

5. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    dove si trova il DiDays? è una mod scaricabile come quelle di HoI2?

6. maie

maie

Ratings:
    +677
  7. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    il dday è x la patch 1.3 dimmi come fà a funzionare x la 1.4?

8. maie

maie

Ratings:
    +677
    Perchè c'è una nuova release per la 1.4. E a dire il vero è stata rilasciata una release per ogni beta della 1.4. Basta seguire il forum della paradox nella sezione dedicata a questo mod.

9. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    si cmq con la 1.4 è antistorico al massimo,basta seguire la discussione(e questa sarebbe la patch 1.4)con screen come prova,e recentemente un'altro utente ha confermato quanto scritto....:approved:

10. maie

maie

Ratings:
    +677
    Guarda che io sto parlando del mod DiDay's. Non della patch 1.4.

Nella discussione sul forum paradox ho letto solo recensioni positive del DiDay's. Quindi per favore se posti lo screen incriminato...

11. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

e chi stà parlando che il dday va male???stò dicendo che la 1.4 è una delusione,e gli screen sono della 1.4 non del dday mod cerchiamo di leggere fre le righe:

''si cmq con la 1.4 è antistorico al massimo,basta seguire la discussione(e questa sarebbe la patch 1.4)con screen come prova,e recentemente un'altro utente ha confermato quanto scritto....:approved:'' scritto da me!!!
    dimmi dove stà scritto dday???

12. DANIELS

DANIELS

Ratings:
    +0
    Senza ombra di dubbio 1.4 con MOD DDAY.

Tante unità aggiunte, eventi storici e qualche chicca qui e à che lo rendono un obbligo rispetto alla versione liscia.

13. maie

maie

Ratings:
    +677
    Sembra che certe volte vuoi prendere per il culo la gente. Nel caso, ti posso assicurare che non ce la fai a farmi perdere la pazienza.

Detto questo, riprendiamo la linea cronologica degli eventi:

- io cito il DiDay's

- tu dici che il mod è per la 1.3 e non per la 1.4

- io ti rispondo che non è così perchè c'è una versione del mod apposta per la 1.4

- tu quoti il mio intervento precedente, in cui io parlo del mod, e dici che con la "1.4 è antistorico al massimo"

Quindi le cose sono 2:

1. o ti diverti a quotare a cazzo di cane i post degli altri, per creare confusione
    2. non sai come si usa il tasto quote e non conosci/comprendi il principio che sta alla sua base

Tornando alla discussione, aggiungo che con il mod DiDay's all'ultima versione sono stati implementati degli eventi sulle invasioni scriptati per rendere la sfida più interessante per il giocatore umano. Forse può far storcere il naso a qualcuno (c'è comunque la possibilità di disattivare questi eventi a inizio partita), ma è senza dubbio un espediente utile a rendere la partita più competitiva, almeno nelle intenzioni del creatore del mod.

Ciao

14. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    hai sbagliato discussione,qui si parla di che patch usare,e non di che mod o di che patch + mod.!!!sei :eek:fftopic:

15. LegolasTheElf

LegolasTheElf

Ratings:
    +0
    maie, scusa la domanda "scema"... per usare DiDay sulla 1.4 in italiano, dopo avere applicato il mod devo rimettere su lqa patch autoinstallante della lingua fatta dai mairingraziatiabbastanza rigazzuoli del team di MG42 ?

16. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao!

La traduzione fatta dal team qui su NWI è per il gioco vanilla, cioè senza mod (peraltro non credo che abbiano già aggiornato la traduzione alla patch 1.4, sempre che ce ne sia bisogno...).

Quindi il mod DiDay's è giocabile per il momento solo in inglese.

Certo potresti comunque provare a installare la traduzione ma non penso che sia compatibile...

Ciao

17. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    bastardissimi, non ti fanno accedere se non sei registrato :mad: :D

o meglio, se non hai hoi3 registrato

18. albertismo

albertismo

Ratings:
    +233
    Ciao,

io ti consiglio di iniziare con il gioco vanilla versione 1.4. Basta e avanza per una partita di un giorno. Poi, se avrai modo, ti consiglio l'ultimo AIIP (dovrebbe esserci una beta compatibile con la 1.4). Saluti

19. The best

The best

Ratings:
    +0
    anke se è un pò misero confronto la versione 1.4, è meglio ke inizi con la versione 1.3

20. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Secondo me è meglio la 1.3 per iniziare :approved:

Condividi questa Pagina