insegnamenti

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da luigi foffano, 9 Dicembre 2006.

1. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    cerco esperti e volenterosi giocatori di TOAW 3 che nell'affrontare con me uno scenario a loro, piacere , oltre a divertirsi (... alle mie spalle:wall: ) si prodighino in isegnmamenti e trucchi alfine di raffinare ( gratis) il mio miserevole stile di gioco.:piango:
    un grazie di cuore anticipatamente allo sventurato :humm: che risponderà presente.

2. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Io al massimo posso offrirmi come sacco da allenamento :D Ho solo da imparare e non ho la più vaga idea di come si "pibiemmizzi". Non ho assolutamente tempo per giocare e con la lettura del manuale (DI CARTA!!! :love: Formato A4!! :love: A COLORI!! :love: ) son fermo al cap. 8
    Se proprio non si offre anima viva e vuoi comunque provare io un paio di mazzate su un miniscenario veloce tipo West-Bank me le faccio anche dare.. Non sarà il massimo per fare esperienza ma questo passa il convento :D

3. hinryu

hinryu

Ratings:
    +0
    ciao, se vuoi io mi rendo disponibile x giocare.
    questa e' la mia email
    zero chiocciola email punto it

4. Messere

Messere

Ratings:
    +0
    Anche io sono disponibile. Mi sono appena liberato dagli impegni (si fa per dire) del torneo di CMAK.Se ti va fammi un fischio.CiaoMessere

Condividi questa Pagina