cerco esperti e volenterosi giocatori di TOAW 3 che nell'affrontare con me uno scenario a loro, piacere , oltre a divertirsi (... alle mie spalle ) si prodighino in isegnmamenti e trucchi alfine di raffinare ( gratis) il mio miserevole stile di gioco. un grazie di cuore anticipatamente allo sventurato :humm: che risponderà presente.
Io al massimo posso offrirmi come sacco da allenamento Ho solo da imparare e non ho la più vaga idea di come si "pibiemmizzi". Non ho assolutamente tempo per giocare e con la lettura del manuale (DI CARTA!!! Formato A4!! A COLORI!! ) son fermo al cap. 8 Se proprio non si offre anima viva e vuoi comunque provare io un paio di mazzate su un miniscenario veloce tipo West-Bank me le faccio anche dare.. Non sarà il massimo per fare esperienza ma questo passa il convento
ciao, se vuoi io mi rendo disponibile x giocare. questa e' la mia email zero chiocciola email punto it
Anche io sono disponibile. Mi sono appena liberato dagli impegni (si fa per dire) del torneo di CMAK.Se ti va fammi un fischio.CiaoMessere