Scusate la domanda da ignorante, ma volevo sapere come fare ad inserire le fotografie (scaricate dalla macchina digitale) in una discussione, visto che la maggior parte di esse sfora abbondantemente il tetto massimo consentito dal sito.... C'è un procedimento particolare da eseguire? O devo sempicemente diminuire la risoluzione delle foto direttamente sulla macchina fotografica?:humm: Ve lo chiedo anche perchè mi piaceva inserire le foto scattate ieri alla mostra di modellismo... Scusate ancora, grazie....
Scusate ma sono ancora al punto di partenza.... Seguendo alcune dritte del buon Fiera ho salvato le immagini interessate con Paint, nel formato png, e in effetti il loro "peso" è diminuito grandemente... Il problema è che quando provo a caricarle all'interno di un messaggio, la schermata si blocca su "caricamento file, attendere" e dunque non carica le immagini.... Che fare?:humm: Grazie, ciao!
Grazie Gy... comunque ho provato anche con quel sistema, ma nulla di fatto.... Praticamente dopo aver cliccato su "Host it" carica all'infinito l'immagine...... Boh...?:humm:
fftopic: geloso?.... vuoi venire anche tu?fftopic: cmq per le foto basterebbe ridurre la risoluzione metterle in jpeg e poi aggiungerle (anche come zip )
ma a questo punto uppatele su rapidshare e postate il link qui Son curioso di vedere Giano "vestito" (qui si scateneranno nuove illazioni, ma mi riferisco solamente all'avatar di Giano su messenger )