A volte mi capitano proprio cose assurde, ma tre si sono ripetute rapidamente nel tempo e non riesco a spiegarmele. Sono un duca di Polonia. La Polonia è stata inglobata dal SRI. Il re di Polonia è praticamente senza terre, delega quindi tutto ai duchi. Improvvisamente suddetto re mi regala di fila (dilazionato negli anni), il titolo di duca di Capua, di duca di Moravia e... rullo di tamburi... di re di Norvegia! Insomma, mi sono ritrovato re di Norvegia senza aver fatto nulla. Spiegazioni? :humm:
L'ia e' programmata per dare generosamente titoli ad altri, l'ho visto succedere parecchie volte quando davo una contea a un cortigiano, insieme a tutti i baronati, e lui li assegnava subito a vescovi, parenti o altri nobili (che diventano suoi diretti vassalli) Forse ha fatto lo stesso con te, tu sei un suo vassallo e ti ha garantito delle terre che pensava di non poter gestire direttamente
Infatti poi ho scoperto che esiste un malus alle relazioni quando si possiedono troppi titoli, evidentemente il re s'era ritrovato in questa situazione. La cosa strana è che me li abbia appioppati tutti a me, considerando che di duchi ne aveva altri e per di più con relazioni migliori rispetto a quelle che aveva con me...
Magari avevate dei tratti in comune, ho letto che questo aiuta (esempio entrambi omosessuali o giusti o gregarious)