Ragazzi mi serve un aiutone...... Ho provato varie volte ad installare due mod: HSR e Compendium. Purtroppo il primo non ha funzionato a dovere, mentre il secondo non ha funzionato affatto, ma vi chiederò aiuto al riguardo un'altra volta; per ora ho un problema ben più grave. Vorrei reinstallare Doomsday per riprovare l'inserimento dei mod, ma quando vado su Pannello di Controllo/Installazione Applicazioni e scelgo di cancellare Doomsday, il programma di setup non mi permette di eliminare l'applicazione e mi rimanda questo messaggio di errore: Component: Core file File Group: File: Error: Errore irreparabile Ora mi ritrovo con Doomsday danneggiato e se non lo tolgo non posso nemmeno reistallarlo. Sapreste cosa fare?
Beh...OK Doomsday sono appena riuscito ad eliminarlo e reinstallarlo da nuovo ma ancora non mi funziona il mod Compendium (ho scaricato l'ultima versione e mi sono letto tutte le discussioni che parlano degli accorgimenti da seguire). Forse sono sfortunato o forse mi sfugge qualcosa, ma perchè qualcuno, capace e volenteroso, non descrive tutti i passi da seguire per installare questo mod?