Installare più MOD insieme

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Capitano Speirs, 13 Ottobre 2007.

1. Capitano Speirs

Capitano Speirs

Ratings:
    +0
    Volevo chiedervi come posso fare ad avere in diversi MOD contemporaneamente sul computer.

Vedete, ho installato il Compendium, ke mi è stato caldamente suggerito, ma successivamente ho notato che con questo molto probabilmente non potrei inserirmi in partite online (vedi ad esempio IL PARTITONE 2, tra l'altro veramente avvincente, complimenti ragazzi, andte forte! ;) ) che utilizzano Armageddon puro alla versione 1.1 e questo nn va bene visto che sono entrato in questa comunità principalmente con lo scopo di trovare della brava gente per giocare insieme. :(

Naturalmente ho provato a installare nuovamente il gioco in un'altra cartella, ma come temevo nn mi dà nemmeno l'opzione INSTALLA dato ke lo vede già. :(

Vorrei avere insieme se possibile COMPENDIUM, HSR e ARMAGEDDON PURO.

Grazie in anticipo ;)

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    :humm: in teoria dovresti prima installare il gioco, quindi copiare tutta la cartella in un altro posto (selezioni direttamente la cartella "Doomsday", la copi e la incolli, ad esempio, in D anzichè in C).
    Ripeti il procedimento tutte le volte che ti interessano, e poi su ogni copia di DD metti un diverso mod, mentre una la aggiorni ad Arma 1.1

3. Capitano Speirs

Capitano Speirs

Ratings:
    +0
    Era proprio quello che temevo...:(
    Bah...meglio rimboccarsi le maniche...uffi :pc3:

Grazie Filippo

4. Capitano Speirs

Capitano Speirs

Ratings:
    +0
    Senti ma Arma va installato su tutti oppure per COMPENDIUM e HSR nn serve? Nel senso, solo DD originale senza alcuna patch e poi moddare giusto?

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    sì, credo che devi partire da DD originale per moddare:humm: e non su tutti serve Armageddon, anzi come hai detto tu per il Compedium e l'HSR Doomsday va bene. Quindi limitati ad aggiornarne una di copia;)

6. Capitano Speirs

Capitano Speirs

Ratings:
    +0
    Con molta pazienza sto sistemando tutto :pc3: ...ma c'è da uscire pazzi però...servono info per ogni cosa...e ancora milioni di dubbi mi affliggono... :(

Cmq intanto finisco di sistemare Arma...e per per far ciò...Filippooooooo... :) ...dove trovo la patch 1.1a di Arma che è nominata nelle specifiche del PATITONE II...? Ho girato un po' ma davvero non la trovo (io ho solo fino alla 1.1 scaricate dalla Paradox)

Ti ring razio ancora ;)

7. Capitano Speirs

Capitano Speirs

Ratings:
    +0
    Inoltre, da quanto mi è parso di capire, per installare il COMPENDIUM vers. 0.8 (che mi sembra l'ultima giusto?) è necessaria prima l'installazione di Arma, dato che tale versione è stata fatta appositamente per Arma. Correggetemi se sbaglio.

Visto che mi trovo...dove posso scaricare l'ultima versione di HSR? Per forza sul sito della stonyroad (dove per altro devo per forza iscivermi per poter scaricare)

:confused:

Ragazzi scusate, ma vi romperò solo per qualke giorno, finchè non finisco di sistemare tutto...ma mi devo levare questo pensiero una volta per tutte :(

8. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Veramente a me erano stati passati direttamente i file... comunque non c'è problema, te li posso passare tramite messenger:approved:, senza farti girare a lungo tra siti vari...:cautious:

il mio contatto: filippo.frescura@hotmail.it

Per il mod compedium non ti posso aiutare, in quanto non lo ho:(

9. Capitano Speirs

Capitano Speirs

Ratings:
    +0
    Se fosse possibile vorrei sapere con certezza su quale "terreno" va installato il COMPENDIUM.

Grazie mille per tutto ;)

10. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    credo che vada installato su arma, visto che è stato fatto per questa versione (lo hai detto tu, mi fido) se vuoi essere sicurissimo puoi contattare luxor autore del mod, lui sicuramente sa vita morte e miracoli del compendium

11. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    link del sito? o altri link?

12. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    il link per scaricare il compendium lo trovi in firma di luxor per altri non so

13. Capitano Speirs

Capitano Speirs

Ratings:
    +0
    Si, infatti...ci avevo pensato...ma volevo evitare di smuovere addirittura il Grande Luxor ;)

Cmq io proverò a moddare sopra Arma 1.1 e vedremo come va...

Condividi questa Pagina