In riferimento a questa discussione, chi scarica il pacchetto zip da youshare trova al suo interno due file zippati a loro volta, jm_mod_toaw3_3.0a.zip e tiles_squared.zip, quest'ultimo contiene le unità "squadrate" (chi preferisce quelle tondeggianti le trova nella discussione sul mod in evidenza), il file va decompresso e i file bitmap vanno copiati nella cartella AltGraphics che si trova nella cartella di TOAW III, oltre ai file bitmap ci sono delle cartelle, una delle quali si chiama "ALT" e contiene unità dai colori diversi rispetto a quelli originali (io le preferisco), chi le volesse usare copi i file bitmap sempre in AltGraphics sovrascrivendo quelli messi prima. Per quanto riguarda il primo file, jm_mod_toaw3_3.0a.zip, all'interno ci sono altri due file zippati, uno contiene i file dei terreni (terrain.zip) e uno l'interfaccia (gui.zip), all'interno di entrambi una cartella AltGraphics con i rispettivi file, questo perchè chi volesse ad esempio usare i terreni e non l'interfaccia deve usare solo il file terrain.zip. Per installarli basta copiare la/le cartella/e zippata/e AltGraphics dentro la cartella di TOAW III oppure solo i file bitmap contenuti. E' più complicato spiegarlo che farlo.