Minghia se c'è utilità!!!!! Hai dei veri e propri razzi dalla velocità supersonica che non possono essere intercettati dagli aerei con l'elica e fanno una marea di danni all'aviazione alleata!!!!
anzi, è una delle cose più utili del gioco! Se hai notato, nei multy sono spesso loro (uniti ai caccia a reazione) a decretare la vittoria o la sconfitta di una fazione... sviluppali appena puoi!
A discapito dei turbogetto? Lo domando perchè in questo momento potrei sviluppare sia gli uni che gli altri ma non entrambi contemporaneamente. Sono considerati upgrade degli intercettori oppure debbo costruirmeli nuovi? Perchè se non somno upgrate allora meglio puntare sui turbogetti. Sono poi upgradabili in turbogetti oppure viaggiano per conto loro? In poche parole non sò nulla sulle armi segrete e mi servirebbero delle informazioni. Sono alla prima partita con Doomsday e su HOI2 non ho mai sviluppato la missilistica.
Ma queste unità a razzo interessano i C-int oppure i Fig? Dalla descrizione della ricerca sembrerebbe che si stia parlando dei C-int, ma ho avuto il dubbio che si trattasse dei Fig. Perchè se interessano i Fig posso benissimo dimenticarmene tanto ho solo C-int e per ora non ho interesse a produrre nuove unità aeree.
Non vedo nessuna assurdità... I Messerschmitt "Komet" i tedeschi li avranno nel 43-44 e gli Heinckel "Salamander" nel 44-45... Per Metalupo: sono tutti intercettori, quindi sviluppali.