Ho problemi con Internet Explorer Ultimamente non si vede niente lettere sono piccolissime, google si vede mallissimo. Qualcuno sa come si fa ad aumentare zom del internet ( farlo ritornare normale)?:humm:
dalle opzioni in visualizzazione o simile ci dovrebbe essere l'opzione,hai modificato qualcosa? prevengo chi verra a consigliarti opera o ff... IE forever!
:humm: non ho modificato niente ultimamente. HO aceso PC e ho visto google e altri siti con lettere PICCCOLISSIME
una mia cliente ha problemi simili nella stampa di outlook express, i caratteri vengono stampati molto piccoli; non ditemi: "metti thunderbird" o roba del genere, lo so anch'io, vorrei risolvere il problema, non bypassarlo
Dio mio !! A volte mi capita ancora di usarlo... reprimo a stento i conati.. Ai tempi che lo usavo mi pare si dovesse andare a ravanare in "opzioni".. boh... Fosse Firefox oppure Opera ti direi di fare [Ctrl]+ Va a sapere.. magari hanno copiato almeno questo.. E comunque...
so che ff e opera sono migliori,è da quando uso internet che me lo sento dire e anzi ho pure provato 2 volte ff cercando di farmelo piacere ma poi sono sempre tornato a IE7,ormai sono abituato a questo e non mi ha mai dato problemi,sono troppo pigro per sforzarmi di abituarmi a una nuova interfaccia
ah me succede quando tengo premuto ctrl e la rotellina...prova a girarla nei due sensi e vedi come si ingrandiscono e diminuiscono le lettere
A me quel dialer che voleva farmi connettere passando da Plutone mi ha fatto cambiare idea in un secondo Quanto alla "nuova" interfaccia è vero e falso allo stesso tempo. Non ti cambia una beata fava in quanto è praticamente tutto al suo posto. Ti cambia tutto in quanto te lo costruisci su misura come ti pare. Io ad es. sono abbastanza tradizionalista. I pulsanti sono i soliti; come tema uso "Aero Fox" sul quale ho installato Forecast per le previsioni del tempo, foxy tunes per ascoltare le mie play list - che poi è sempre radio All Southern rock (a palla ) - e "speed dial" per avere una preview dei miei siti di riferimento all'apertura di una nuova scheda. tutto lì... Che piaccia o non piaccia non lo discuto ma, sinceramente, non vedo poi tutta sta difficoltà..
La prova comparativa non lascia aLito a dubbi di sorta: http://it.youtube.com/watch?v=nGzmEODJxEA&feature=related
Ok..l'argomento non mi sembra off topic quindi ci provo, quali le differenze sostanziali tra Internet Explorer e Firefox? Per quanto mi riguarda uso entrambi, più Firefox solo perchè mi permette di aprire più pagine nella stessa pagina..con il vecchio Explorer non si poteva. Ed ora illuminatemi, sono totalmente ignorante in tema, problemi con virus o altro non ne ho mai avuti, ne con Firefox ne con Explorer Ciau
Col nuovo IE non saprei, non seguo più di tanto ma, ai "bei" tempi, l'accoppiata IE outlook ti permetteva di prenderti di tutto semplicemente aprendo una pagina internet. Inoltre IE era così poco rispettoso degli standards in quanto a compilazione che alcune pagine complitate (male) per essere viste da IE, su altri browser ( più rigorosi in quanto a "lessico" internettaro) risultavano essere delle emerite porcate. Da qui il solito avviso: "Sito ottimizzato per la navigazione con IE". Tradotto: "Non so sviluppare pagine web decenti in html, cazzi vostri". I prodotti "opensource" come Opera e Firefox, essendo "gestiti" da una comunità a livello mondiale sono meno esposti al rischio virus in quanto continuamente aggiornati e sottoposti al vaglio della comunità stessa. Un'azienda dispone di questa possibilità in misura molto minore, non è detto che aggiorni i suoi prodotti all'istante come per un "opensource" e non è nemmeno detto che abbia la voglia di farlo, causa esigenze d'immagine prima di tutto e vendibilità poi.
Le differenze sono ben poche. Ho l'impressione che con firefox le pagine carichino piu velocemente. Inoltre a firefox si possono aggiungere un botto di plug-in. Per non parlare della stabilità: IE6 era allucinante: crashava piu di hoi , col 7 va gia meglio. Secondo me è meglio firefox ma di fatto piu o meno si equivalgono. ps. l'argomento mi sembra un tantino OT
VIVA FIREFOX FOREVEEEEEEEEEEEEEEER!!!!! a me internet explore ha dato problemi con le faccine di NWI e nell'apertura delle pagine e l'ho buttato dove merita di essere butatto: nella spazzatura!! io mozilla firefox interfaccia Aero, fortissima! passate a firefox e anche più sicuro a mio parere