Intervenire sull'avanzamento tecnologico

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da blubasso, 6 Settembre 2014.

1. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ciao, ho ripreso in mano CK2 e mi sto chiedendo una cosa: l'albero delle tecnologie puo' avere dei boost in qualche modo?
    Cioe': a parte che i Consiglieri studiano le tecnologie (se gli dici di farlo) ma non mi sembra che facciano tutto 'sto granche'. Se cerco di cliccare sui simboli non succede nulla...

Ho visto che se volessi costruire qualcosa nei miei possedimenti a volte ho bisogno del raggiungimento di una certa tecnologia ma non so come fare per aumentarla. Oppure e' in automatico al raggiungimento di un certo obbiettivo?

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    L'avanzamento della tecnologia di una provincia è automatico, ma i titoli da duca in poi possono accumulare punti da spendere nella capitale. Quando ne hai abbastanza dovrebbe apparirti un avviso che ti invita a spenderli. Altra cosa interessante da sapere è che la tecnologia si diffonde da una provincia all'altra, quindi pompare la capitale è sempre utile (anche perchè la branca culturale vale solo lì).

3. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ah ecco, mi pareva. Sto giochicchiando con un Conte, per quello che mi devo accontentare dello scatto di anzianita' quando lo vuole il gioco.

Ho visto che le costruzioni nelle tue demesne avvengono spesso in automatico, almeno io vedo che a volte i miei vassalli costruiscono qualcosa senza che gli dica nulla. Invece io devo upgradare il mio castello, giusto?

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Certo. Se hai tanto denaro puoi anche aiutare i vassalli, ma io preferisco semmai costruire nuovi insediamenti.

5. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ok, allora aiutero' i miei vassalli solo se dovessi costruire quell'edificio che mi porta piu' tasse, il resto lo lascio a loro.

Grazie Enok :)

Condividi questa Pagina