Introiti delle fabbriche e necessità dei capitalisti

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Felipe, 22 Aprile 2011.

1. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Ho trovato una domanda simile nel forum, ma non proprio uguale...

Gli introiti delle industrie (i numeri verdi che vediamo accanto al nome) vanno esclusivamente ai capitalisti? Da quanto ho capito neanche un centesimo finisce nelle casse dello stato. Se così fosse, perché delle volte le fabbriche producono complessivamente una roba come 1000$ ma i capitalisti non riescono a comprare i beni di prima necessità?

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Questi capitalisti che non riescono a comprare i beni ce li hanno i soldi?

3. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Le fabbriche vanno a gonfie vele e le tasse sono basse, dovrebbero averli...

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Puoi controllare a quanto ammontano nel pannello Popolazione.

5. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    capitalisti.JPG Tutti i capitalisti guadagnano, chi più (1,14 al giorno) chi meno (0,10 al giorno) ma tutti guadagnano. Strano ma vero, i primi nell'elenco, che si possono permettere beni di lusso, hanno il guadagno più basso di tutti gli altri che invece riescono a mala pena a campare.

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Non mi sembra che i primi guadagnano di meno: sono in 195 e hanno un saldo di 18.2£. Se posti un altro paio di screen su Industria e Commercio, vediamo più nel dettaglio qual'è il problema. A occhio direi che è anche una questione di disponibilità di beni nel tuo Paese, perchè – sempre prendendo ad esempio i primi della lista – riescono a comprarsi i beni di lusso (come anche quelli di prima necessità), ma non quelli di tutti i giorni.

Condividi questa Pagina