Buongiorno a tutti....anche buon pranzo.... Ieri sera mi è successo una cosa "strana" dopo aver invaso e conquistato l'Arabia decido di prendermi anche l'Oman, quindi dichiaro guerra e lancio l'invasione dal territorio di confine tra arabia e oman ma le truppe non si muovono anzi premendo il taso destro del mouse mi esce la croce rossa di divieto... posso solo sbarcare... Come mai succede questo? :humm:
probabilmente non c'è passaggio tra i due territori, verificalo cliccando sul territorio di partenza, in alto a sinistra ci sono i nomi delle zone con cui confina se non ci possono passare c'è una X rossa. Serve a simulare montagne troppo accidentate, depressioni (tipo vicino el alamein) o deserti impraticabili
confermo... era successo anche a me... ci sono diversi casi simili... in egitto addirittura un territorio mi pare sia impossibile da raggiungere se non coi parà... resta da vedere come tirarli poi fuori da lì...
credo tu ti riferiscaalla depressione di al quattara. è raggiungibile solo da alessandria e si riesce quindi solo da lì. La prima volta ho mandato una divisione di CCNN a prenderla e c'hanno messo una vita ma poi ho notato che se prendi sempre più province anche quella passa sotto il tuo controllo senza che tu ci vada.. mi sono sbagliato? :humm:
no io mi riferivo al grande mare di sabbia... che a quanto mi risulta non può essere raggiunto da nessuno dei territori confinanti... prima o poi ci paracaduterò qualcuno...
Se non ci puoi andare tu non ci possono andare nemmeno i tuoi nemici...lascialo là tanto è solo un territorio africano privo di qualunque interesse, fuorchè qualche granello di sabbia.
si beh non è che smani dalla voglia di andarci... sono solo curioso di capire in base a quale criterio cambia proprietario... :humm: a quella dell'aereoporto ci avevo pensato però la blitzkrieg mi ha portato a baghdad abbastanza in fretta da non dovermi preoccupare più di tanto di creare nuove basi...
hai ragione non c'è passaggio tra le due zone.... Quello che non capisco, visto che ci sono altri casi, a che scopo lasciare territori isolati da tutto e da tutti?
se non mi sbaglio l'unico territorio dell'arabia saudita che confina con l'Oman è un territorio che non ha infrastrutture,e cosi non puoi attaccare niente e nessuno da li.
più semplicemente prendi tutte le zone con punti partita all'avversario e lo annetti. la zona inaccessibile diventarà tua senza colpo ferire