Invasione

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Beretta, 24 Dicembre 2007.

1. Beretta

Beretta

Ratings:
    +0
    E un freddo inverno qui in germania, a berlino; tra poco sara la mezzanotte, e si entrera in un nuovo anno, nel 1936 per essere preciso.....in citta ce gia fervore per la festa, in ogni dove ci sono preparazioni per la grande festa cha salutera l'anno nuovo.........

A! che gioia! anche il nostro amato leader politico si e presentato alla folla nella piazza centrale per graziarsi della festa in corso....

Bene ci siamo!! ormai mancano pochi secondi!!....3....2.....1..........

NOTIZIA STRAORDINARIA!!!!!

nella giornata di ieri durante la festa dell'anno nuovo, un'armata di invasori a conquistato berlino e in poche ore l'intera germania..... tutte le nazioni si chiedono chi sia il fautore di questa conquista, che si sappia nessuna nazione a intrapreso un'operazione militare del genere............

E stato confermato il ritrovo di alcuni superstiti in fuga dalla loro madrepatia, immediatamente sono stati interrogati, erano completamente sconvolti.....balbettavano di strani oggetti volanti dalla forma di disco venuti giu dal cielo all'improvviso portando cn se morte e disperazione, e l'equipaggio di quei stani vascelli.................

esseri grigiastri armati di strani aggieggi in grado di disintegrare un veicolo corazzato in un sol colpo..........................................

11 Gennaio 1936 - Il ministro inglese, preuccupato per l'accaduto ha mandato in avan scoperta numerose divisioni di caccia, ma che nn hanno mai fatto ritorno.......la situazione e molto tesa...................

20 Gennaio 1936 - Strane unita da guerra si intravedono sul territorio polacco, la gente terrorizzata figge in massa verso la Russia................ancora nn si sa niente sul misterioso invasore, le figure scientifiche piu eccentriche dichiarano un'attacco alieno, ed e panico.................

25 Gennaio 1936 - La comunita internazionale dichiara formalmente di essere sotto attacco da una civilta nn terrestre e dichiara lo stato di emergenza globale

12 Febbraio 1936 - L'alto comando militare Americano, crea un'alleanza globale per arginare il dilagare dell'inavasore...

12 Febraio 1936 16:00 - New York e Washington D.C. scompaiono dalle mappe in seguito ad un attacco nucleare......................

2. edox

edox

Ratings:
    +0
    :eek: :eek: :eek:
    uao, cosa hai usato il trucco degli alieni?

3. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Ho la sensazione che la partita non durerà molto :asd:

4. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Screen Screen Screen

Per alleanza globale cosa intendi a livello di gioco?

Mi raccomando continua :approved:

Ciau :)

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Spiegati che abbiamo fame di notizie!!! :eek:

6. Beretta

Beretta

Ratings:
    +0
    l'invasione continua

Allora, scusate il itardo della risposta ma sapete ormai e natale:p

Allora, si! ho usato il trucco per far venire fuori gli alieni che o trovato su una discussione qua in giro sul forum, praticamente bisogna scrivere "alienattack" poi uno spazio e aggiungere il numero della provincia, solo che nn lo sapevo allora ho buttato un 300 e con mia sorpesa sono atterrati a berlino:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

Per alleanza globale, posso dire che gli americani si sono subito alleati cn l'alleanza come pure l'italia e tutte le nazioni che sono state attaccate dagli alieni.............

Con mio stupore ho constatato di persona il livello tecnologico degli invasori..........bhe.............hanno tutto sviluppato:facepalm: :facepalm: :facepalm: , piu un paio di bombe atomiche che si divertono a lanciare come se fossero coriandoli:piango: :piango: :mad:

La cosa piu schifosa e che producono le divisioni barando un po, io sto usando l'americano, e sono in una situazione abbastanza sicura( siamo nel 40 e l'europa nn esiste piu, con buona parte dei sovietici)
    ma producono portaeree come fossero divisioni di fanteriaaaa!!!!! inoltre hanno SOLO 450 divisioni di terra, nn oso immaginare quelle navali........................ nn durera a lungo la mia campagna.........

7. Lenfil

Ratings:
    +0
    In un futuro spero anche io di emulare la tua partita, mi hai davvero ispirato!

Più che altro non ho mai provato a farmi attaccare dagli alieni :cautious:

Ora scappo
    Buon natale a tutti!

8. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    che AAR davvero unico:asd:
    comunque credo che gli alieni se li vuoi sconfiggere devi farlo subìto altrimenti si accumuleranno divisioni su divisioni e per l'umanità sarà la fine:contratto:

secondo me dovresti usare il trucco alieno solo se hai molta esperienza con hoi2, di solito sarebbe bello in una partita dopo aver sottomesso l mondo intero una sfida con gli alieni:love::love::love::love:

QUello sarebbe un bellissimo AAR:D

9. Lenfil

Ratings:
    +0
    Shhhhhhhh

10. Beretta

Beretta

Ratings:
    +0
    Sisi

Sisi longTom! Hai proprio ragione!!!:p :p

Cmq anche se gioco da un'annetto e davvero molto difficile.......................................................

Cmq ribadisco che avere delle bombe nucleari nel 36 e svantaggiso.....per me ovviamente:humm: :facepalm: Maledetti alieni fascisti!!:mad:

11. Catilina

Catilina

Ratings:
    +5
    Ma puoi avere relazioni diplomatiche con gli alieni? Oppure si fa la fine di mars attack? In questo caso punta tutta la ricerca sulla musica country e li farai a pezzi!

Hanno ministri e orientamenti politici?

12. Lenfil

Ratings:
    +0
    Non si può trattare con gli alieni ma loro possono trattare con te.

L'orientamento politico è casuale mentre i Ministri/Leader/Tech Teams non sono presenti

Una cosa che non ho ben capito è come funziona l'arrivo di truppe sulla terra..
    Quante ed ogni quanto?

13. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    di preciso non lo so ma le loro armate si ingrossano di divisioni molto velocemente
    in una settimana avranno almeno 25 divisoni:cautious:

ma gli alieni visto ch esono di orientamento politico fascista dichiarano guerra anche a Germania e Italia?

14. Lenfil

Ratings:
    +0
    L'orientamento politico è casuale quindi varia.
    Sinceramente però non ho mai visto dichiarare guerra gli Alieni a qualcunaltro (se non dove approdano)

15. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    però si potrebbe fare un mod... nazioni unite contro alieni :contratto::contratto:
    cominci controllando tutto il mondo poi gli alieni ti attaccano in alcune province a caso e tu devi difendere il pianeta... :sbav::sbav:

16. Lenfil

Ratings:
    +0
    Non so se è possibile scatenare l'attacco alieno tramite evento :humm: e poi gli Alieni attaccano una sola provincia e quindi un solo stato

17. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ah capito... beh peccato sarebbe stato bello :p... grazie comunque

ciao

18. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Si però noi vogliamo gli screen dell'Europa aliena :contratto:!!!!!!

19. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    però se non sbaglio le altre nazioni attaccano gli alieni:humm::humm:

e poi una volta conquistata una nazione dichiarano guerra a una confinante o no:humm:?

20. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Sono sicuro....:cautious:.....del fatto che gli alieni attacchino sempre la nazione confinante a quella appena conquistata!

Condividi questa Pagina