Invasioni dei Mongoli

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mirko.Roma, 22 Settembre 2014.

1. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Ma gli sviluppatori che fanno??? No xke ditemi voi come sopravvivere ad un orda mongola di 170000 uomini.
    Tra l'altro io (impero biz) mi devo conquistare ducato per ducato con lunghe guerre e circa 20000 uomini d'arme, loro arrivano e Boom soggiogazione di Anatolia, boom Soggiogazione di Grecia, boom soggiogazione di Bulgaria, gioco finito.

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Adesso parti nel 1356 in Spagna con Sunset Invasion attivo :ROFLMAO::p.

3. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Il Sunset invasion l'ho disattivato, non mi piacciono queste cose antistoriche, e poi fagocitano tutto, l'impero Azteco in una partita aveva Norvegia, Irlanda, Galles, spagna ed Africa del Nord....partita buttta e finita cosi

4. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Beh comunque tornando seri, se sei in una posizione in cui i mongoli esauriscono la loro spinta prima di raggiungerti (tipo Europa Centrale) una volta che hanno consumato tutte le loro truppe speciali da evento (che sono totalmente gratis per loro) potresti essere in grado di respingerli, dato che cominceranno a seguire le regole. Però se non ti sei preparato abbondantemente (cioè avendo già un impero enorme) prima, non c'è speranza di sopravvivere oltre il 1200 con un impero orientale di medie dimensioni.

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Strano, non ho mai trovato i mongoli che si insediano stabilmente sull'Adriatico.

6. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Se non sei imperatore puoi sempre offrirti come vassallo, lo so e' una bella botta all'orgoglio, ma se non c'e' altro modo per sopravvivere chinerei la testa XD.
    E distruggere dall'interno l'impero mongolo a volte e' piu' facile che farlo dall'esterno (a meno che tu non abbia un regno/impero molto forte).

Nel caso dell'impero Bizantino non so se esiste un modo per distruggere il titolo, ma ne dubito. Potevi provare qualche accrocco contorto, ad esempio crei regno di anatolia e regno di grecia, cambi la succesione ad elettiva,fai eleggere ad imperatore qualcuno che non sia il tuo erede, mentre mantieni per te i titoli di regno di anatolia e grecia. Dopodiche' dichiari indipendenza e una volta vinto proponi ai mongoli di diventare un fedele vassallo. xD

Ultima modifica: 23 Settembre 2014
  7. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    tenere stati cuscinetto è una buona politica

Condividi questa Pagina