Iron Cross

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Simone Romano, 21 Febbraio 2011.

1. Simone Romano

Simone Romano

Ratings:
    +0
    Volevo avere maggiori informazioni su iron cross o meglio ancora su come moddarlo
    mi stavo chiedendo se i programmatori avessero cambiato qualcosa (eventi ; stati ecc)
    in caso mi confermerete che non hanno cambiato nulla che mi impedirà o mi renderà più difficile il mio progetto mod proseguirò con la mod
    inoltre l'editor incluso in HOI 2 Arma è compatibile?
    l'editor di eventi è compatibile?
    :) aspetto con ansia una risposta e aspetto con ansia che qualcuno mi dia una mano con la mod (che ancora è alla fase musicale xD)

2. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Ci sono parecchi eventi in più, anche qualche stato in più. Cambiano radicalmente le tecnologie e qualche dettaglio. Cambia anche il numero e quindi il nome delle province.
    L'editor ufficiale è compatibile col gioco, quello degli eventi non saprei...
    Io so poco e niente su come si modifica il gioco. So cambiare il nome e le caratteristiche di una provincia, aggiungere o modificare i gruppi di ricerca, le immagini...
    Non ho abbastanza tempo da dedicare a un "lavoro" del genere, ma per il poco che so potrei darti una mano qualche volta.
    A grandi linee qual'è il tuo progetto?

3. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    scrivo qui per non aprire altre discussioni inutili sperando di non portarvi fuori tema: come è iron cross come espansione? la consigliate o c'è di meglio?

4. Simone Romano

Simone Romano

Ratings:
    +0
    @friedrich
    ti consiglio iron cross , è molto bello e la cosa che più mi è piaciuta è stato il fatto che sono riuscito a far entrare l'italia negli alleati , ti consiglio questo gioco solo che credo che i team di ricerca dovevano essere più bravi , intendo le skill
    @felipe
    pensavo di creare innanzitutto una mappa con gli id delle province (questo è per aiutare la mod e i modders in generale)
    ho iniziato a pensare ad una italia prima di mussolini , in pratica solo una parte di italia supporta mussolini e le altre province si ribellano formando un nuovo stato (italia democratica o qualcosa del genere) ovviamente l'italia democratica ha il supporto degli alleati ma possono scegliere se supportare l'italia o meno così per l'asse e il comitern in questo modo si riesce a includere il mondo in pratica gli eventi sono i seguenti :
    1 il dissenso per il regime fascista aumenta le ribellioni(+dissenso)
    2 parte dell'italia si schiera contro il regime(+dissenso)
    3 si forma la repubblica democratica italiana(0 dissenso in italia fascista;creazione stato)
    4 dobbiamo fermare i ribelli(guerra)
    5 chiedere aiuto all'asse?(attiva evento "l'italia chiede rinforzi")
    non chiedere(?)
    chiedere :
    SE accetta
    (roma + divisioni di fanteria\alpini ; nuovo ministro guerra ; nuovi generali ; relazioni germania + 100)
    SE NON accetta
    (relazioni germania -50;?)
    poi stessa cosa all'incirca con l'italia democratica , devo scegliere dove è democratica e dove è fascista
    inoltre sarebbe bello che il no time limit mod sia compatibile almeno possiamo far partire la partita intorno al 1930
    possiamo fare scenario o guerra mondiale ma direi guerra mondiale almeno è più interattivo anche per gli altri stati
    per quello che riguarda la musica me ne sto occupando io se vuoi ti allego il file con le varie canzoni
    direi di spostare la discussione nella sezione mods
    EDIT:
    ho pensato che gli USA sono troppo forti quindi si potrebbe fare in modo che ci siano rivoluzioni anche da loro magari una rivoluzione comunista

5. Simone Romano

Simone Romano

Ratings:
    +0
    ci sono degli editor già inclusi nell'installazione tra cui quello per gli eventi quindi è compatibile

6. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Ci vorrà un po' di tempo, ma è una cosa interessante. Concordo con te quando dici che gli Stati Uniti sono troppo forti, ma sono così per contrastare l'incredibile potenza tedesca. La Germania senza nemmeno l'assimilazione industriale raggiunge un potenziale industriale effettivo di circa 450 allo scoppio della guerra.
    Se hai bisogno di qualche suggerimento o di qualche aiuto non esitare a chiedere

7. Simone Romano

Simone Romano

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina