Eh già, il Natale con tutte le festività che si porta appresso è passato ormai, ma purtroppo non sono passati i disastri causati da cenoni e brindisi sulla nostra linea. A causa dell'inevitabile senso di pesantezza e dei chili presi quest'anno ho deciso di rimettermi in forma da subito, senza dover aspettare la bella stagione come faccio di solito (non ho particolari velleità di prova costume ma è innegabile che fare sport all'aria aperta è mooolto meno pesante nelle stagioni miti). Ho ripreso con la corsa, 30 minuti buoni alla sera, con l'intenzione di aumentare una volta ristabilito il fiato ed ovviamente attenzione a tavola (cosa che ho praticamente trascurato durante le feste, ma d'altro canto non sarebbero nemmeno feste se non ci lasciamo andare). Molti si improvvisano sportivi coi sensi di colpa a partire dal 7 gennaio per poi stufarsi dopo 3 giorni....fortunatamente non rientro nella categoria visto che di sport ne faccio e ne ho sempre fatto parecchio per fortuna. .......chi non è ingrassato nemmeno un chilo sotto le feste lasci il primo commento! ciao
Cecco, mi sa che qui tra porchette e cinghiali (in salmì, mmmmhh mi sento male) c'è poca gente che cura gli addominali!
ben detto tanto ci ha pensato un'influenza gastrointestinale a farmi smaltire ciò che avevo guadagnato tra natale, capodanno e l'epifania...