Tutto coloro che sono interessati al beta-testing di Pact of Steel devono richiederlo in questa discussione e appena possibile saranno invitati nel subforum riservato al beta-testing. Iscrivetevi numerosi! EDIT: Per accedere al gruppo dei Beta Testers di Pact of Steel dovete compiere i seguenti passi: - dovete accedere al vostro Pannello Utente (il link si trova in alto a sinistra) - una volta nel Pannello Utente, dovete clicclare su "Gruppo Utenti Primario" che si trova nella colonna di sinistra - da qui dovete richiedere l'accesso al gruppo Beta tester Pact of Steel Una volta che voi avrete compiuto questi passi noi potremo accettare la vostra richiesta dandovi così accesso al subforum. Ho aggiunto due screenshot in allegato che rendere più chiaro cosa dovete fare per chiedere l'accesso.
Mi iscrivo da beta tester, così da potervi dire anche le aggiunte che potreste fare eventualmente.....
C'è stato un cambiamento nella procedura di autorizzazione. Ora se volete accedere al gruppo dei Beta Testers di Pact of Steel dovete compiere i seguenti passi: - dovete accedere al vostro Pannello Utente (il link si trova in alto a sinistra) - una volta nel Pannello Utente, dovete clicclare su "Gruppo Utenti Primario" che si trova nella colonna di sinistra - da qui dovete richiedere l'accesso al gruppo Beta tester Pact of Steel Una volta che voi avrete compiuto questi passi noi potremo accettare la vostra richiesta dandovi così accesso al subforum. Anche gli utenti che hanno già chiesto l'iscrizione devono effettuare queste operazioni. Chiedo scusa per l'inconveniente.
:arg: Devi seguire correttamente le istruzioni scritte ta AC. Tu hai cliccato su gruppi sociali, che non c'entrano nulla. Devi cliccare invece su Gruppo Utenti Primario, dal tuo pannello di controllo. Mi fermo qui, farei copia incolla di quanto già scritto da AC.
ah ho capito dove avevo sbagliato. Se volete si può anche cancellare l'enorme immagine che ho allegato, così questa discussione risulta meno ingombrante...
L'immagine puoi cancellarla tu, cmq dovresti avere accesso al subforum adesso. Aggiungo uno screenshot nel primo post per essere più chiaro.
Ho fatto richiesta. Per caso ci sono dei requisiti per far parte del sub-forum? E le adesioni al sub-forum sono a numero chiuso? Perdonate se sono assillante con le domande, mi interesserebbe qualche informazione in più per orientarmi meglio.
Non ci sono requisiti, se non buona volontà e correttezza. Però non vedo la tua richiesta, sei sicuro di averla inoltrata correttamente?
Ora dovrei averla inviata correttamente, avevo fatto tutto per bene, ma poi mi sono dimenticato di cliccare su "invia richiesta". Comunque di buona volontà ce n'è tanta, poi la correttezza è un obbligo.