istruire bene i propri figli..

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GeorgePatton, 7 Luglio 2008.

1. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Stavo pensando, alla luce dei 9 anni compiuti da mio figlio ieri (come accennato nell'altro topic), che fra 2-3 anni max potrei cominciare ad istruirlo a dovere con le prime partite a Steel Panther (con grande dispiacere della mamma per altro...:)).
    E allora mi è venuta l'idea di chiedere se qualcuno qui è già passato alla fase di iniziazione degli eredi e, se si, con che gioco..

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ah ma quindi tuo figlio fa il compleanno il giorno prima del tuo ? :D

AUGURI A ENTRAMBI

3. Rokossovskij

Rokossovskij

Ratings:
    +0
    Guarda, mio figlio ha 5 anni e non ti nascondo che già stò facendo opera di "corruzione" della sua giovane mente :p...modello sovietico!

Gli ho regalato tutti i miei soldatini di plastica che gelosamente ancora custodivo, giochiamo spesso a "cose di guerra", ci vediamo assieme i filmoni di guerra vecchi...ed infine...ha una mira infallibille nel cecchinaggio di Brothers in Arms :cautious:.

Per gli esagoni mi toccherà aspettare ancora qualche anno...:contratto: .

PS: ovviamente anche in questo caso con graaaaaaande soddisfazione della mamma!

4. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Uh gia, chissà perché ci becchiamo sempre dei guerrafondai :D
    Io per ora comincio a farlo volare con il buon Falcon 4. Ufficialmente sono voli di addestramento, ma casualmente a volte passa qualche caccia nemico...

5. Rokossovskij

Rokossovskij

Ratings:
    +0
    Buawahawahaha...sono cieli pericolosi quelli la sù...:cautious:...può capitare di tutto...:p.

6. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    fa molto libro e moschetto!:p
    io direi di fargli provare subito SPMBT,ma ho paura che la grafica sia troppo spartana per uno di quella età.

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Temo che Caronte abbia ragione: sono giochi che si apprezzano solo in età più mature. Magari fateli iscrivere qua così li plagiamo a dovere XD

8. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    questo mi ricorda quando, a 10 anni, ho cominciato a giocare a Panzer General :cautious:

9. Sker

Sker

Ratings:
    +0
    Inizia a paralargli di storia e di battaglie in modo semplice. Se si appassione fagli provare qualche rts e simili, magari già abbastanza realistico. Dopodiche la fase sucessiva è o un gioco della paradox (Hearts of Iron su tutti) o un tattico con una buona grafica come Combat Mission. E a questo punto sarà abbastanza grande da decidere da solo cosa giocare.

Il consiglio è fargli sviluppare i suoi interessi senza forzarlo: se a steel panthers preferisce colezionare francobolli o suonare la chiatarra è giusto che sia così

10. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Nono, giusto cosi un bel paio di ***** :lol::lol::lol:

Scherzo, ovviamente. Se non si dimostrerà interessato pazienza. Comunque i suoi primi modellini da costruire in pochi pezzi a incastro di B-17, P-38 e Spitfire, nonché un bel carro Shermann (che ha provveduto a distruggere dopo poche settimane) li ha già ricevuti. Oltre che tutti i miei soldatini rimasti dai tempi in cui nella mia cameretta si combatteva ogni giorno...:D
    In ogni caso dovrò sovrastrare il controplagio della madre, antimilitarista fino al midollo...

11. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ma no, anzi. Così diventerà un wargamer tipico: affascinato dalla simulazione della guerra e fermamente contrario alla stessa nella realtà! ;-)

Condividi questa Pagina