ecco come da titolo stò giocando dd con l'italia nella terza guerra mondiale:una nazione,una catastrofe . comincio subito con il mettere in moto l'industria ed a posizionare le mie diivisioni al confine con la yugoslavia.......e venezia diventa un pò come una trincea della prima guerra mondiale...avanti ed inidietro il problema dell'italia è che parte con pochissime armate e con il dissenzo alto ed anche infermabbile(se metto le industrie sul dissenzo cala...ma ognib tanto diventa qualche giorno rosso,credo sia dovuto al fatto dei disguidi politici)ma questo nn vale per la discreta marina che messa qui ha affondato una ventina di navi sovietiche perdendo solo una nave e con qualche danneggiamento grave e non alle altre la mia marina questa è la situazione in europa......resisteremo fino alla fine
continuo.....allora il mio fronte naturalmente cede e nn contiene + le forze comuniste....praticamente perdo tutto il nord tranne genova con i suoi preziosi pi tenuta daqgli alleati. i intanto ormai la turchia cade ed io sono costretto ad ritirare la mia marina per riparazioni.....spero di nn cadere completamente la turchia andata...
nulla mi sn salvato per un pelo dalla fine:humm: genova cade e con lei il centro italia.con le mie ultime divisioni mi arrocco a regiocalabria......anche i russi hanno avuto molte perdite...ci stà ancora speranza .la mia marina intanto si rimette in moto...... la situazione in fracia è brutissima pochi gioni ancora e caput gli americani si devono sbrigare......
se ti succede come nella mia ultima partita con l'australia stai fresco... centinaia di divisioni yankee a prendere il sole in corea mentre i russi divoravano l'europa...
Stupidissimi americani, ma anche gli inglesi... Credo che difenderti a Reggio sia deleiterio, è una pianura (che poi mi spieghino dove hanno mai visto una pianura in Calabria), scendi ancora in Sicilia magari, tieni qualche nave ad interdire lo stretto, ma attenzione se cade anche Palermo sarà la fine. Navalmente fai attenzione che con i Dardanelli in mano comunista i Russi potrebbero inviare le navi che riescono a costruire
se ogni tanto all'improvviso il dissenso sale pur se con i beni di consumo lo stavi facendo abbassare dovrebbe essere per l'insufficiente produzione di rifornimenti
ora mi sn ritirato a palermo e la francia è caduta......ò gli spagnoli hanno provato a liberare l'italiaa ma nn ci sn riusciti stò nei guai seri......