John Rambo

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 10 Giugno 2008.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ho visto il film ierinotte, quando mi sono accorto che l'Italia avrebbe vinto e la partita sarebbe scivolata così verso il finale, devo dire che m'è piaciuto, mi aspettavo un polpettone con un sly stanco e spento e invece cazzarola, adrenalina pura!!! e ci mancherebbe, con 2,59 morti per minuto :asd::asd::asd:

SPOILERSPOILERSPOILER!!!!

M'è sfuggita una cosa, perchè cacchio il cecchino spara un colpo in aria e perchè Rambo gli chiede di farlo ???
    Geniale la Tall Boy :asd::asd:

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Effettivamente con quella cacchio di RPK ne fa secchi parecchi :D

3. nethunter

nethunter

Ratings:
    +0
    Credo che glielo dica per attirare su di sè i soldati che li inseguivano (credo:cautious: )

Quella della Tall Boy non l'avevo capita subito, ma ha fatto un'esplosione che sembrava un'arma nucleare!! E' normale???

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    SPOILER!!!!

Boh, sembrava più un avvertimento per l'altro gruppo di mercenari...

Beh, 12000 libre, son 5 tonnelate e passa e il torpex è molto più potente del classico tritolo.

5. nethunter

nethunter

Ratings:
    +0
    Immaginavo, però effettivamente per uno che non lo sa sembrava un po' esagerato :D il cinema dove ero è esploso in una fragorosa risata :D

bel film comunque...in genere diffido dei sequel che escono dopo 20 anni e passa (vero indy?:mad: ) però Rambo, e anche Rocky Balboa devo dire (ma perchè non averli chiamati Rambo 4 e Rocky 6????)
    che mi hanno piacevolmente sorpreso. Stallone ha saputo confezionare due film senza strafare e recuperando il gusto dei primi, anche se sono passati tanti anni...
    E non è una cosa facile (vero indy???????:mad: :mad: )

Condividi questa Pagina