Ho visto il film ierinotte, quando mi sono accorto che l'Italia avrebbe vinto e la partita sarebbe scivolata così verso il finale, devo dire che m'è piaciuto, mi aspettavo un polpettone con un sly stanco e spento e invece cazzarola, adrenalina pura!!! e ci mancherebbe, con 2,59 morti per minuto SPOILERSPOILERSPOILER!!!! M'è sfuggita una cosa, perchè cacchio il cecchino spara un colpo in aria e perchè Rambo gli chiede di farlo ??? Geniale la Tall Boy
Credo che glielo dica per attirare su di sè i soldati che li inseguivano (credo ) Quella della Tall Boy non l'avevo capita subito, ma ha fatto un'esplosione che sembrava un'arma nucleare!! E' normale???
SPOILER!!!! Boh, sembrava più un avvertimento per l'altro gruppo di mercenari... Beh, 12000 libre, son 5 tonnelate e passa e il torpex è molto più potente del classico tritolo.
Immaginavo, però effettivamente per uno che non lo sa sembrava un po' esagerato il cinema dove ero è esploso in una fragorosa risata bel film comunque...in genere diffido dei sequel che escono dopo 20 anni e passa (vero indy? ) però Rambo, e anche Rocky Balboa devo dire (ma perchè non averli chiamati Rambo 4 e Rocky 6????) che mi hanno piacevolmente sorpreso. Stallone ha saputo confezionare due film senza strafare e recuperando il gusto dei primi, anche se sono passati tanti anni... E non è una cosa facile (vero indy??????? )