i ladri son tornati dal baratro della B e ritornano a rubare! ma considero l'inter la rappresentazione fisica del male,quindi non posso che esultare
ero ad un pub a vedere la partita.. una grigliata di wustel bavaresi misti davanti... Ho goduto come un porco non si offendono gli interisti
in più tutti cercavano scuse della sconfitta dell'inter... assenze,fuorigiochi,giocatori che nonn si allenavano bene....
Mi dispiace dirlo, perchè mi dispiace, ma avrei quasi voglia che non arrivassimo in Champions, così il Cavaliere, Ancelotti e tutti gli altri capiscono che il campionato non va mai preso come obiettivo secondario.... E' l'unica cosa che non mi va giù del Milan: prima si cerca di vincere in Italia, poi semmai anche in Europa... Questa è la mia opinione... C'è anche da dire che basta sorpassare la Fiorentina per entrare in Champions: il terzo posto al Milan è ormai una pura utopia ...
L' inter ruba da due anni impunemente e se per una volta l' arbitro o il guardalinee per puro caso la sfavoriscono non ne fate una tragedia. Comunque sto godendo
Perfettamente ragione... Ogni tanto perdere fa anche bene... Abbassa la cresta e fa scendere le persone sulla Terra.... La squadra più forte e più spettacolare è la Roma: non l'Inter
per colpa di moratti siamo andati in b...ora che siamo in a tutti contestano..per non parlare delle ladrate degli arbitri es juventus-napoli con 2 rigori inesisteni ecc....
stra tifoso juventino!! ed ero al bar a vedere la partita con solo quasi amici interisti! non immaginate quanto godevo!!:sbav: :sbav: ciao e forza juve!!!!:contratto: