ragazzi ho trovato un disegno di un ellicottero davero strano qualcuno mi puo dare qualche informazione su di lui . Ho provato cercare immagini non ho trovato nulla.:humm: :humm: :humm: :humm: :humm:
Secondo le linee dell'elicottero sembra un via di mezzo tra un Comanche americano e un Hokum russo... che stranezza. PERO' BELLO! (specialmente se è russo )
in act of war(un gioco di guerra molto bello ambintato tra circa 20\30 anni) è presente.Ma in pratica non esiste, è solo uno schizzo, un idea di qualche progettista
Ho schierato la mia Divisione Panzer a fianco destro della tua Caro ROMMEL Von Kleist al fianco sinistro. Io cercherò di arrivare ad Amiens in più in fretta possibile. Gen H. Gouderian
Mentre Ecco che arriva il Ktahk col suo equipaggio Klingon che lancia una salva di siluri fotonici quantici annullando il dispiegamento di Kleist, e con una manovra azzardata ecco che Il Tuo Buffone Caro Rommel viene disgregato dai banchi faser HAHHAAHAHAHAH Che ridereeeee Click utOnto hollander69 Bloccato e Ignorato Have a Nice Day
Clicchi sul nick e dal menù che appare selezioni "guarda profilo pubblico" nella nuova pagina ci sta la scritta "aggiungi hollander69 alla lista degli ignorati"
grazie! finalmente... io frequento un'altro forum è c'è un appostio tastino a fianco del nick dell'ignorabile, qui non lo vedevo ed ero preoccupato che non si potesse fare