So che è un mod ma che modifiche apporta, ci sono molti eventi? non so tipo resa dell'inghilterra o spartizione della russia, o resa degli usa?
è probabilmente uno dei mod migliori:un mondo se la germania avesse vinto la WWI ci sono moltissimi eventi e tonnellate di finali alternativi:te lo consiglio!
L'Ho scaricato e con mio sommo piacere ho visto che non transforma tutto il gioco in inglese!Una domanda, con che nazione è più divertente giocare? sto provando l'Austria, è una buona scelta?
1) Mi spiace, me vedrai che il 99% degli eventi saranno in inglese 2) Nel febbraio 1937 ci sarà un evento per rinegoziare l'alleanza con l'Ungheria, preparati alla guerra! 3) con l'Austria puoi anche provare a imporre un re austriaco sulla Federazione Italiana quando muore il Papa, ma stai attento anche qui
Lo so che gli eventi saranno in inglese, ma non importa, visto che l'interfaccia rimane in italiano, ci saranno altri eventi con l'Austria? non dirmi quali però.
allora,ho fatto una partita con lasustria ed è stato molto bello. 1)1937:rinnovo dell'ausgleichuoi scegliere se svincolare l'ungheria dal vassallaggio (sconsigliato)+ lasciare le cose come stanno federalizzare (al 99percento l'ungheria rifiuterà e sarete in guerra,quindi carica le baionette prima!!! 2)dopo l'annessione dell'ungheria,un evento ti toglie le rivolte e fa diventare le province ungheresi tue nazionali. 3)a quel punto puoi annettere tutti gli stati ex imperiali,e c'è un evento sulla boemia moravia,in cui puoi scegliere se annetterla (20percento),farti dare i sudeti (50percento) o non fare nulla 4)alla fine c'è un evento casuale che ti fa ereditare la galizia-londomeria 5)conquistati tutti gli stati ex impero,capirìterà un evento a tre uscite -mantieni l'occupazione:rimani austria (consigliato per una partit piu aggressiva,i tech team sono meglio) -riforma l'impero austro ungarico (cambi nazione da austria ad austriaungheria,perdi dei tech team buoni ma lo stato si sviluppa meglio,consigliato per una partita di lenta espansione) -federazione del danubio (libera tutti gli stati e li fa diventare tuoi vassalli ,ma visto il lavoro necessario per annetterli mi sembra una stupidata e te lo sconiglio ^^) spero di essere stato d'aiuto!
Questo non è vero. In questo caso cambi nazione da Austria a Federazione del Danubio. La differenza con la seconda scelta (Austria-Ungheria) è credo soltanto nei ministri (la Federazione del Danubio ha un maggior numero di scelte). Per il resto mi sembra più o meno corretto.
ah.questo non lo sapevo,perchè non mi allettava questa idea,avevo riformato l'impero austroungarico,carina questa "federazione del danubio"!
Diciamo che in sostanza l'Austria può trasformarsi in Austria-Ungheria per ternersi buoni gli Ungheresi o in Federazione del Danubio per tener buoni gli Slavi.
Giocando con la Germania esiste la possibilita' di unirsi all' Austria (senza Ungheria) senza guerra?
Io come Germania ho attaccato la Boemia e cosi' sono entrato in guerra anche con l' Austria (ma non con l' Ungheria.......), ho annesso entrambi i paesi, mi e' poi scattato un evento che ha trasformato i Sudeti in miei territori nazionali, esiste un modo per far diventare anche i territori austriaci in nazionali? un altra cosa perche' la Polonia non e' un puppet della Germania? l' Ucraina e la Bielorussia che sono piu' ad est le sono!!!!
No, non c'è un tale evento. Perchè la Polonia è contesa tra Austria e Polonia che non riescono ad accordarsi. Infatti nonostante sia una monarchia non c'è un re perchè non riescono ad accordarsi.
qui invece ti sbagli tu. l'evento per rendere nazionali tedeschi i territori austriaci c'è,e viene dopo l'annessione. puoi scegliere se continuare l'occupazione,puppettarlo o fare "make new an old idea" che fa scattare un evento che ti trasforma i territori austriaci in nazionali. fonti:mi è capitato
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano. non riesco a far partire kaiserraich. lo copio dentro la cartelladi hoi2 pero quando lo apro mi si chuide il gioco. Help!