un pò per educazione a quegli sfigati dei polacchi che si sn ritrovati mezzo governo "kaputt" raitre alle 23:45 trasmetterà Katyn. un film crudo con scene quasi da pugno allo stomaco ( più che la violenza in sè, la cinica preoccupazione di lavare con l'acqua le celle dopo ogni esecuzione ) :sadomaso:
sei uno stalinista! ma non potevano farlo in un orario umano? io a quell'ora dormo di brutto brutto brutto
esistono i VCR, però cavolo anchio me lo domando...mettono in prima serata immani porcherie e mettono in orari sub-umani film...io mi ricordo che una volta c'erano molti più film alle 8:30
l'isola dei famosi è un esperimento sociologico che fa bene all'umanità, quindi deve andare il prima serata! .................................................................................................................. .................................................................................................................. .................................................................................................................. -.-
bello ma triste così triste che mi reso depresso per tutto il resto della sera in cui l'ho visto sarò io troppo sensibile
Sarà l'influsso del tuo avatar...e poi si sà che un ragazzo gaio è mediamente più sensibile. P.s: Per chiarire, Qwe è un picciotto siculo tutto di un pezzo con tanto di fidanzata ufficiale...no prima che magari a qualcuno vengono strane idee.
in realtà ha commosso anche me il film sono pochi i film che mi scuotono così emotivamente..certo di una cosa sn convinto..i polacchi sono davvero sfigati :sadomaso: straordinaria la recitazione ! vedessimo un film italiano oggi così
El Alamein ? secondo me avete fatto male a non guardarlo in lingua originale coi sottotitoli... E' tutta un'altra cosa.
che domanda... il burundese, no ? in che lingua può essere girato un film polacco se non in burundese ?? per chi non cogliesse l'ironia: polacco
ti sei proprio fissato,comincio a pensare che ti interessa il mio orientamento sessuale per una potenziale affinità cmq katyn è veramente forte dal punto di vista emotivo
mhà come film non mi ha colpito più di tanto, al di là degli eventi storici non mi è parso un gioiello di sceneggiatura/fotografia o altro... shindlerlist è tutto un altro passo :ador: