Salve a tutti! mi chiamo alessio e sono un ragazzo di 21 anni. Ho scoperto da poco questo forum e credo sia il paradiso sceso in terra per un videogiocatore come me. come avrete già capito sono un appassionato di WITP ma non disdegno nessun altro gioco strategico.. purtroppo non ho mai provato steel panther, mea culpa
@cohimbra aaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! C'e' un giappo,batti un colpo. Benvenuto , e prova subito Steel Panthers
"che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione" (cit.) Bisogna porre rimedio a questa cosa
@Darksky si scusate ma ho sbagliato a scrivere la mail durante l'iscrizione è un problema? Se si, è possibile rimediare? @DistruttoreLegio quanto prima cercherò di rimediare
Ti cancello quell'account. Visto che sei appena arrivato (e quindi diciamo..non hai una "storia" su questo forum ) se vuoi quel nick ti posso cambiare la username. Andrei di copia incolla.....ma tu per loggarti come fai con quel nick ? copia incolla o cosa ?
Banzai! propaganda photo of a japanese soldier smiling to a chinese boy holding a japanese flag (north china 1938)
@Darksky tengo questo nick va benissimo Beh ho detto al sistema di ricordare la mail quindi sono a posto @cohimbra BANZAI! Grazie a tutti ovviamente