PATTON NON LEGGERE OLTRE!!!! Mini AAR della mia partita contro Patton in questo affascinante scenario di TOAW. Purtroppo non sono molto esperto con TOAW, quindi sarà più una richiesta continua di aiuto che un vero e proprio AAR.
Turno 3 Dopo la sorpresa iniziale, le mie truppe stanno tentando una reazione. Sono arrivati i rinforzi americani in Corea e non ho idea di dove creare una linea difensiva, se nei dintorni del porto principale (Pausan) o estendere un po' il fronte. Nel frattempo i miei bombardieri fanno saltare un po' di ponti. Ho molte difficoltà nell'utilizzo delle mie forze aeree, la cui gestione trovo un po' troppo astratta in TOAW. Prevalentemente uso i B29 per far saltare i ponti, mentre i restanti aerei sono in interdiction e air superiority. Gli aerei nemici non si vedono almeno a giudicare dall'air briefing. Le forze NK stanno per prendere Seul e scendere a sud, per ora non ho idea di come contrastarle. NOn ho idea di come utilizzare le mie navi. Andiamo bene A breve qualche foto!
2 screen della mia partita. Siamo al 3 turno, i primi due praticamente avevo l'intero esercito bloccato (unità con la barretta arancione) per motivi legati alla logistica di TOAW che devo ancora approfondire.