nn hanno approvato al senato?? uffa, forse Berlusca gli avrà dato più soldi di quanto gliene ha dato Prodi
molto probabilmente il seguito sarà: governo tecnico per riforma elettorale e per permettere di maturare la pensione a tutti i deputati. Poi elezioni, vittoria del cdx con conseguente slavataggio del culo a Mastella e un posticino assicurato per Dini.
Io penso che ci sarà un governo istituzionale fino all'approvazione di una riforma elettorale,il che ha un limite di tempo visto che il referendum è già fissato...dopodichè al 70% questa escluderà la maggior parte dei partiti dal governare lasciando il parlamento in mano al PD o a Fi(vedesi Francia o Spagna)...e li tutto è possibile,non è detto che vinca Berlusconi...
Io spero che chiunque vinca abbia una vittoria almeno risicata come quella dell'ultimo governo, se non di più
In che senso?più risicata?:humm: Perchè le varie riforme pro-partitoni servono proprio a questo:dare la maggioranza del parlamento a un solo partito,che avrebbe tempo e numeri per fare le riforme ecc ecc
E io voglio il perfetto contrario, che ci sia la più totale impossibilità di governare, che si apra il via a pastrocchi e meretrici vari, sputtanamenti, manovre e contromanovre viscide e infingarde, il più grande deliro polico di tutti i tempi, finchè non arriverà lui, il grande salvatore. Dopo la bonifica di Genova e quella di Napoli, il nuovo grande condottiero d'Italia bonificherà anche Roma... è lui, Gianni De Gennaro, che con l'intero esercito entrerà nella capitale su di un TIR pieno de monnezza e la scaricherà a Montecitorio sull'orda di politicanti da III Repubblica. E poi via con lo stato di polizia! Chi si lamenta: manganellate! Chi se la ride: una bella dose di lacrimogeni! Botte Botte e botte e un futuro assicurato!
Ma tanto e sempre uguale! Ogni governo fa qualcosa di sbagliato! Quello di prodi e esagerato certo ma anche quello di Belusca non scherza!
Governo tecnico fino alla maturazione della pensione. Se vanno direttamente alle elezioni giuro che vado al seggio cantando Bella ciao.
Se vuoi rivederti il "nano" al governo,con magari lo stesso blocco che c'è stato con questo governo per un anno e mezzo(per colpa del "porcellum") fai pure...
M'aggrego, in più mi faccio anche crescere i rasta e indosso una maglietta con l'immagine del che che si fa un cannone. Comunque sull'opzione De Gennaro ero ironico per chi non lo avesse capito... Capito Qwerty? E molla quel moschetto!