Facciamo una piccola inchiesta, giusto per curiosità. Qual è la canzone più brutta che abbiate mai ascoltato? Per me è stata "Abbiamo vinto il Festival di Sanremo" degli Statuto, un gruppo che è nato e sparito nel giro di una settimana .
mmmm... in questo momento mi viene in mente soltanto un certo Inno scritto da una certa persona nel lontano 1994...
Boh...ce ne sono tantissime, specie di musica italiana. Gatto, con Raitano spari sulla croce rossa ma convengo con te, Italia faceva cagare. In realtà una delle più brutte in assoluto, anche come esecuzione (pietosa e pessima) è stata quella che cantò un nipote di Aldo Moro non ricordo in che occasione (credo fosse una roba festivaliera).
Se proprio non vogliamo andare sugli sconosciuti o meteore (in questo caso io propongo "I like Chopin" di non mi ricordo più chi negli anni '80, il peggior decennio musicale del secolo), ma sparare sui famosi io proporrei Lucio Battisti, frignone (nel senso di come canta, voce terribile) et insopportabile, piuttosto che una sua canzone io preferisco un albume di Baglioni o Ramazzotti (piuttosto che un album di Baglioni io preferisco vedere una "fiction" in TV, tanto per dare una pietra di paragone).
Gazebo ha fatto altri pezzi gettonatissimi in quel periodo.Quello è veramente un periodo buio per la musica c'erano gruppi come i Duran Duran-Europe-Aha-Spandau Ballet a dimenticavo Luis Miguel("ragazzi di oggi") roba che fa veramente venire i brividi,a me piacevano i Kiss. Però rimangono i ricordi dei festini le prime ragazze le sbronze e parecchi anni di meno. Radio Head viaggia con loro-loro sono
Pretoriani a me !!!! Acciuffate Antigono e passatelo per le armi !! I-MME-DI-A-TA-MENTE !!!! :sadomaso:
Solidale e concordo in pieno con Antigono piuttosto che sentire un pezzo di Lucio Battisti preferisco essere acciuffato dai Pretoriani anch'io Spero che Giano ci venga a salvare con una divisione di Panzer
la canzone + brutta che abbia mai ascoltato è anzi sono tutte quelle di gente tipo fabri fibra..........