Avete sentito? Lo so sarebbe meglio una fonte, ma con la chiavetta ci metto 10 minuti a cercare un link.. Ho visto di sfuggita la notizia al TG, da come ne parlavano sembrava che si fossero comprati proprio una striscia di terra , in realtà credo si tratti piuttoto di svariati accordi commerciali che favoriscano il transito di merci, principalmente petrolio. Valore dell'affare: 47 miliardini di dollari, du' spicci proprio Quello che in realtà mi preme capire è il ruolo dell'India in tutto ciò, nel servizio si diceva che con sta manovra la Cina ha giocato un bello scherzo all'India, concorrente di spicco. Io, nella mia somma ignoranza, mi domando se in un futuro prossimo la tensione tra i due Paesi porterà ad un conflitto di tipo militare. Cosa ne pensate? Saluti
Ci sono interessanti movimenti intorno al Pakistan, ultimamente. https://aurorasito.wordpress.com/2015/04/20/pakistan-e-russia-si-avvicinano-molto/
Beh, da qui ad arrivare ad un conflitto armato c'è una voragine in mezzo. Sicuramente i rapporti tra i due stati sono molto peggiorati, ma non credo proprio che nel prossimo futuro si arriverà ad un conflitto. Sarà interessante vedere quale sarà la risposta Indiana.
facciamo bim bum bam? L'intervento militare è proprio l'ipotesi più remota ma quella più interessante. Per esempio un intervento USA a favore dell'India lo vedo meno probabile di uno russo con la Cina.
Il teorema di Skuby sostiene che il numero di castronerie storiche sparate dall'utente NWIiano sia direttamente proporzionale al numero di ore trascorse da suddetto utente a giocare con Hearts of Iron.