Salve a tutti i generali del forum! Sto facendo una delle mie solite partite con l'italia, dovrei essere nel 44/45 nn ricordo bene, cmq dopo colpi bassi mi sn arraffato l'europa, germania compresa.... Ma adesso? che combino? vi spiego meglio... sn a confine cn la russia (ovviamente) per fortuna le relazioni cn Stallin sn a 200.. che sn entrati in guerra contro il giappone, quindi lo scontro e ben lontano dai miei confini i mi sto chiedendo: ho ancora 8 anni di gioco chi posso invadere? escludendo a priori l'africa che la sabbia nn mi aumenta il PI pensavo di rafforzarmi fino al 50 e poi prendere tutto il sud america e l'india con il pakistan poi magari se scoppia la terza guerra mondiale vedo da che parte stare ma e ben lontana........ Questa e la mia prima idea se vuoi ne avete altre nn aspettate e fatevi sentire....!
Clicca sulla graffetta a destra dell'emoticon sullla barra degli strumenti e sbizzarrisciti! Per quanto riguard ala campagna io proverei ad approfittare della guerra fra Russi e Giapponesi per papparmi entrambi una volta esauritisi e logoratisi; in fondo le risorse sovietiche fanno sempre gola ed una base per future operazioni nel pacifico come il giappone non la trovi da nessuna parte!
Hai tutta l'Europa, anche la Finlandia? E la Turchia? Farei anch'io come ti consiglia Solctis, ma visto che hai tempo mi attrezzerei per attaccare la Russia su tre fronti (e se sei bravo, immagina quante truppe sovietiche prendi in trappola).
Sono impedito non ci riesco....... Cmq... alla turchia ci ho fatto un bel pensierino anche io, per la scandinavia la finlandia e puppet della russia, la norvegia e territorio inglese, ce solo la svezia..... vabbe se ho tempo..... Dite la russia he? oddio, cio un po paura, non sono fortissime le mie divisioni, rispetto ai russi, devo riuscire a prenderli con l'infammia come per i tedeschi, ma ho poco menpower....... adesso pondero un po e cerco di capire nuovamente come cavolo mettere gli screen
In che senso? Ma verso il 44-45 l'Urss non dovrebbe avere montagne di divisioni??? In effetti senza screen è difficile dare consigli
Per l'esperienza che ho avuto io, sì. Già nel '41 sono quasi a 150, magari non proprio recentissime ma son sempre un bel numero. Col passare del tempo aumentano con meno rapidità ma son sempre più aggiornate, con i problemi che ne conseguono. Il loro punto debole è che son sempre poco organizzate, quindi se si ha una buona aviazione si riesce a farli arretrare di continuo senza permettere loro di sferrare attacchi devastanti. Però a mio avviso la Russia è un obiettivo realistico solo per paesi che possono competere coi suoi numeri. L'unica speranza è attaccarli prestissimo, quando, appunto, hanno un buon numero ma di divisioni obsolete. Se non si attacca subito la Russia, arrivi nel '44 in cui hanno anche 300 divisioni piuttosto recenti. A questo punto penso sia proprio impossibile. Anche ad avere divisioni aggiornatissime ed organizzatissime, se il rapporto numerico è 3:1, insomma, si fa dura, in un territorio in cui per 6 mesi l'anno o più è difficile attaccare causa freddo estremo. Hanno sempre pochissimi corrazzati, tendono a farli dal '43 in poi abbastanza aggiornati, però mai pù di 15-20 divisioni.
file:///C:/Programmi/Paradox Interactive/Doomsday/ScreenSave1.bmp questa e una prova vedo se funziona
file:///C:/Programmi/Paradox Interactive/Doomsday/S.P.Q.R..bmp file:///C:/Programmi/Paradox Interactive/Doomsday/Domini in asia.bmp file:///C:/Programmi/Paradox Interactive/Doomsday/ScreenSave0.bmp file:///C:/Programmi/Paradox Interactive/Doomsday/Domini in Africa.bmp