PIM PUM PAM RATTATATTATTA BOOM ad aprile divento babbo :festa3: :festa3: :festa2: :festa1: :festa1: :festa4: :festa4: là: là: :festa2: :festa2: :festa3: :festa3:
congratulazioni!!!! :festa3: :festa1: :bevo2: :applauso: :festa4: là: (siamo sicuri che lo crescerai nel nome di HoI )
auguriiiiiii a te e alla tua consorte diventare padri penso sia la cosa più bella che possa capitare a un uomo... adesso al posto di giocare ad HoI dovrai esercitarti nel cambio del pannolino e company
Mattacchione ti avevo detto di tenerlo a freno!! Mi raccomando, insegnamento patriottico e anticomunista! E auguri e figli maschi!
non posso farci niente ha una vita propria questo, mi diapiace, ma sarà difficile speriamo, ma anche una femminuccia mi va bene
Quando parlo di bambini con la mia signora inevitabilmente penso a quando cresceranno, risponderanno male ai genitori, pretenderanno vestiti e chincaglieria di marca, il motorino, il cellulino, a quando cominceranno con la droga e diventeranno omosessuali... Non mi spingo oltre con l'immaginazione, non so proprio immaginare come potranno essere a quattro anni...
ma quanto hai ragione? Io più dei quattro anni mi preoccupererei dei due anni quando vorranno un piccolo otto con loro nel lettino
amanda mi ricorda il nome della compagna dell'enigmista (saw) troppo bello i 3 film!!! ah..... auguriiiiiiiiiiiii :festa1: :festa1: :bevo2: :festa4: là: :festa4: :applauso: :bevo2: complimenti e io che sono un po indietro!!! hhhh