EU3 Complete 3.1 Ita Buonasera a tutti, quella che vi pongo è più una domanda che nasce dalla curiosità nel vedere lo Stato Pontificio che ogni volta che viene esporopriato, si autoproclama in qualche altra nazione in giro per il mondo. Può avere fine questa peregrinazione ? Insomma per fare sparire l' uomo con la tiara devo per forza conquistare tutto il mondo o secondo voi possono bastare tutti gli arcivescovadi ? Oppure, finchè ci sarà uno stato cattolico ( anche se guidato da un Monarca Dipsotico ) ci sarà spazio per fare rinascere lo Stato della Chiesa ??? Il senso di questa domanda è se è secondo voi fattibile giocare una partita basata sull' eliminazione dalla terra conosciuta dello Stato della Chiesa. :hung: Saluti da Von Boccia
non capendo comunque il motivo di tale richiesta ti rispondo lo stesso premetto che non ci ho mai pensato perchè di solito faccio il bravo cattolico cmq dovresti eliminare tutti gli arcivescovadi dalla faccia della terra e fare in modo che il cattolicesimo sparisca per sempre, perchè potrai anche eliminare il vaticano ma non la curia almeno fichè anche l'ultima regione cattolica non si converta ad altro p.s. senza trucchi penso sia impossibile fare ciò
No la mia era una semplice curiosità per testare un eventuale limite del gioco ( nel senso fin dove si poteva arrivare... ) Avendo visto in rete che qualcuno è riuscito ( nello specifico con ING ) a conquistare tutta la terra conosciuta, mi chiedevo come avesser reagito l' IA di fronte ad una impossibilità oggettiva di esistere, e con lei anche il controllore papale ed i vari cardinali !
beh in quel caso penso che i cardinali fossero controllati dal giocatore, l'eliminazione del papato è di per se una cavolata essendo monoregionale ad ogni ritorno la cosa si fà difficile se vuoi eliminare anche la curia
Bella idea Von Boccia!!! Al prossimo giro prendo l'impero ottomano con l'obiettivo di far sparire dalle terre emerse tutti gli stati catto-bigotto-bacchettoni :sadomaso: Voglio vedere se partendo nel 1399 e dedicando tutti i miei sforzi a questo obiettivo ci riesco...
Wow, siamo in simbiosi :contratto: Non ci crederai ma proprio ieri ho iniziato una partita con l'Impero Ottomano proprio con questo intento!
grande discussione, è proprio vero che i forum danno molti stimoli! ecco una bella occasione per tagliare il cordone ombelicale con eu2.. daje ar papa!
Questo tipo è davvero un genio! Qui c'è l'indirizzo del suo secondo AAR su Mantova, che è pieno di foto (al contrario del primo); il primo lo trovi tra le info fisse sotto ogno post dell'autore. http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=387006 Da paura!
Ragazzi, io purtroppo ( o per fortuna ) sto andando in ferie di conseguenza devo rimandare il lavoretto papale a quando ritorno a Settembre, se riesco mi collego dai possedimenti veneti nelle Egeo, quindi se avete aggiornamenti pls scrivete che sono curioso !!!!!!