https://www.independent.co.uk/life-...nk-tax-internet-juri-censorship-a8407566.html Mi riferisco all'Articolo 13. Se divento responsabile dei contenuti postati da ogni singola persona e devo stare li a controllare e rimuovere ogni cosa fuori legge, faccio prima a chiudere la baracca.
L'establishment comincia davvero ad essere terrorizzato, e da vscidi quali sono si inventano ste cose per impedira alla gente di comunicare su larga scala.
Il server e' da sempre fuori UE e non serve nessun reindirizzamento. Non credo basti avere il server fuori UE. Fuori UE dovrei andarci anche io
Quindi per risolvere il problema basta che facciamo una colletta e ti paghiamo una lunga vacanza in qualche paese esotico?
Che mafiosi siete? Fatta la legge trovate l inganno? Basta adatatrsi e raggiungere lo scopo ... Piu moderatori e più autoncrollo e non si rischiano problemi ... Poi non succederà mai ... Ci sono miliardi di forum alcuni totalmente fuorilegge ... Nessuno ha i mezzi e il potere di controllare tutto ... Poi basta svoncolarsi dal singolo utente scaricando la palla "il contenuto del messaggio è un parere strettamente personale il @Darksky non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto e al inteligenza degli ospiti del forum" Ogni abuso sarà multato con una cifra hr varia da €5 a €500 e inviato tramite bonifico a @DistruttoreLegio
Vedrai che la legge sara cambiata, se ci pensi allora allora anche Google non dovrebbe indicizzare contenuti non a norma e la cosa è impossibile.
E ovviamente i soldi delle ammende saranno destinati al Bar Steel Panthers unicamente per il miglioramento del locale. Comunque dal titolo ho temuto seriamente che NWI potesse chiudere da un momento all'altro.
No no che sei matto se mi fai un bonifico al bar Poi la Finanza mi traccia e siamo rovinati al bar tutto in nero ... Il bonifico fatto a me come casuale "buon compleanno".
A parte la protezZione (con la doppia zeta di "poliZZiotti") di Giggino o Pallonaro (cit. Caccamo) sembra che la cosa verra' implementata in modo che l'amministratore del sito riceva una notifica di rimozione e non direttamente una sanzione. Si tratta comunque della fine dei meme di @maie , almeno su questo forum. Teoricamente se per un meme prende immagini o sequenze tratte ad esempio da un film e senza l'autorizzazione di chi possiede i diritti di tale film allora il meme e' fuori legge.