Ecco la famosissima foto della conferenza di jalta in cui si incontrarono le principali nazioni vincitrici della seconda guerra mondiale.....il resto lo sapete.........ma avete notato che il baffone nn ha una gamba????? Nn sono riuscito a capire perkè manca una gamba a Stalin voi che ne dite?? posto anke un file per ki vuole smanettare meglio Vedi l'allegato 4599
e dov'è quella nn è la sedia ma sono proprio cieco io nn riesco a vederla l'ho anke in un libro sta foto e la gamba nn c'è
mmm sembrerebbe che hai ragione tu certo che l'ombra si confonde con la sedia e sembra nn c'è la gamba
poteva essere il sosia zoppo di Stalin, perché quello vero stava dirigendo un'operazione contro la base 211
darkotto: rimpire NWi di ste cose mi volete fare infuriare!!! ...Gyjex stai rischiando un casco di BAN...nane
Ahh vili nemici della sacra lotta patriottica, Stalin che non ha una gamba?????????????? Capitalisti, fedifraghi.... Il Compagno Stalin ne ha 5 di Gambe, una per ogni anno del piano quinquennale....