La garnde Armèe-Wargaming

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fieramosca, 16 Ottobre 2006.

1. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    Ciao zampe posto qui il regolamento integrale del wargaming da tavolo “La grande armèe”, per discuterne , capirolo e magari fare qualche domanda a chi di wargaming se ne intende. Io sarei anche da subito disposto a postare qui stesso i figurini in carta per chi con un amico volesse provare a giocarci.
    La grande armèe è un’adattazione della serie Kèpis Rouges, Los Gringos e Rebell Yell, per il periodo napoleonico. Le regole integrali della rivista di Vae Victis n°5.

le mie prime domande:
    1) cos'è un regolo?
    2) e la mappa?

Files Allegati:

2. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    un regolo è semplicemente un metro. Nella sua accezione più arcaica è un pezzo di legno (o plastica) dalle misure predefinite (ad esempio una sbarretta di 10 cm)

3. feste

feste

Ratings:
    +588
    Ciao Fiera io sono completamente ignorante per tutto cio che riguarda i giochi da tavolo(non solo per quello:D :D :D ) l'unico al quale ho giocato è risiko ma non mi ha mai entusiasmato più di tanto:( .E' mia intenzione provare ad avvicinarmi a questo tipo di giochi più che altro per curiosità :confused: .Per il momento mi do una letta al regolamento:contratto: spera solo che per me sia una delusione se no hai finito di vivere:D :D :D .

Ciao da Feste:approved:

4. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    :eek:fftopic: ciao otto vuole sapere quanto sei alto sai...x la bara...:mad:

5. feste

feste

Ratings:
    +588
    Non c'è problema preferisco essere cremato quindi penso di occupare un piccolo spazietto e non occorrono misure:D .speriamo almeno che divento un :angelo:

Ciao Feste

6. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ciao io provo a postare qualcosa artiglieria francese....xò il cannone non mi convince

Files Allegati:

Condividi questa Pagina