scusate se posto ma non sono pigro ma non riesco a trovare la lista completa delle nazioni che parteciparono alla guerra dei 7 anni e alla guerra di successione spagnola. ho trovato le solite , prussia austria russi ...ma io ricordo dai libri di scuola che erano molte di + come hannover e Sassonia.....aiutatemi PS sto creando dei papersoldiers x wargaming da tavolo
posto le mie creazioni su www.paperworlds.com le mie creazioni sono firmate edil!!!! ....ma nessuno risponde alla mia domanda?
Prussia, Inghilterra e Hannover contro Austria, Francia, Russia, Svezia e Sassonia, il mio libro di storia del liceo dice così...
rispetto il segreto di stato Troppo "monarchico" questo nome, non l'avevo mai letto su nessuna carta d'identità
beh, anche scegliersi come nick Fieramosca è significativo!!! p.s. scusami Fieramosca, che fai l'8 settembre??? :king::king::king:
allo se fossero altri tempi mio cugino starebbe a "casa" a fantasticare su qualche mappa...e io a morire a capo chissà di quale esrcito....e chissà dove ....meno male che son nato molto dopo ....cmq sempre x il Papa!!!!