Quale nazione preferite in EU3 IN Io il Palatinato infatti nonostante sia un piccolo staterello del SRI è notevolmente avvantaggiato visto che è un'elettore dall'inizio e per i guerrafondai:army1::army4::army5::army6: è circondato perlopiù da mono-stati facilmente conquistabili e poi unire la Germania ti porta a diventare una grande potenza. Dato che la Germania è ricca di territori ricchi
ho votato uno stato italiano ma devo dire che una delle mie partite più divertenti è stata con uno staterello giapponese,parto come scarsissimo monoprovincia ma vassallizando il giappone centrale divento abbastanza forte e guerra all'imperatore e al mondo :army1:
Io di solito mi diverto abbastanza o con il Brandeburgo o con il Palatinato.Essendo centrali in Europa offrono molta azione.
con gli stati italiani faccio delle cose inguardabili in termini di grandezza......tuttavia devo ammenttere che le partite migliori le ho fatte con castiglia
io ho votato inghilterra, le mie partite più divertenti le ho fatte con l' inghilterra o la scozia. Devo dire però che fra tutte le nazioni preferisco urbino e la toscana. P.S.:Su Spagna ti sei scordato Granada
la mia partita migliore l'ho fatta con gli inca togliendo però i malus alla ricerca perchè civiltà americane a permettendo il passaggio dai governi tribali a quelli normali
... Estremo Oriente rulez !!! Voto per il Brunei, una sorta di Inghilterra agli antipodi del mondo con cui realizzare un impero insulare...
ops anche io ho fatto parecchie belle partite con la castiglia ops wow il brunei non ci avrei mai pensato (lo provo anche io )